Wondernet Magazine
Fast Fashion

Boohoo X Megan Fox, in arrivo la capsule firmata dall’attrice

Bohoo X Megan Fox, in arrivo la capsule firmata dall'attrice
La 35enne attrice e modella statunitense, celebre per la saga “Transformers”, ha creato una capsule in collaborazione con il sito di moda low cost Bohoo

Megan Fox ha creato insieme a Boohoo una capsule collection di abbigliamento ispirata al suo stile. L’attrice e modella è anche il volto della campagna realizzata da Felisha Tolentino, dove sfoggia i modelli della collezione. La capsule Bohoo X Megan Fox include blazer, pantaloni, abiti cut-out, soprabiti e cappotti, e anche due modelli di jeans.

I capi rispecchiano lo stile sexy-chic della star di “Transformers”. «Sono così entusiasta di annunciare la mia prima collaborazione di moda con boohoo!», ha rivelato Megan Fox. «Sento di aver davvero dato il meglio di me negli ultimi anni, soprattutto quando si tratta del mio stile personale e questa collezione riflette esattamente questo», ha aggiunto l’attrice.

Bohoo X Megan Fox, le immagini della campagna

I prezzi vanno dai 40 euro per il seducente minidress con spacco e nodo in vita ai 125 euro per il soprabito in similpelle. Sono dunque assolutamente abbordabili, com’è nella politica di Bohoo che dal 2006 ha come mission quella di “rendere la moda accessibile e divertente”. Le taglie vanno dalla 38 alla 48.

La palette di colori è nei toni del rosso, del nero e del bianco ed offre opzioni versatili per la stagione Autunno/Inverno 2021. La collezione Bohoo X Megan Fox sarà lanciata presto su Boohoo.com.

Articoli correlati

H&M, la capsule collection ispirata a “Sex Education 3”

Eleonora Gandaglia

Giambattista Valli firma una capsule collection per H&M

Redazione Moda

H&M, la collezione per il Natale 2021 tra divertimento e paesaggi innevati

Redazione Moda

Lascia un commento