Wondernet Magazine
MODA

“91 forward”: Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix nei suoi store di tutto il mondo

Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix in tutto il mondo
Per i suoi primi 30 anni, A|X Armani Exchange lancia “91 Forward”, una campagna mondiale sviluppata in collaborazione con la piattaforma radiofonica musicale globale NTS.

Con “91 Forward” A|X  Armani Exchange celebra i suoi primi 30 anni, gli anni ’90, la musica e la vita notturna. Attingendo alla sua famiglia allargata di esperti di cultura underground, NTS – con un pubblico globale di 2,5 milioni di ascoltatori mensili – ha scelto per i numerosi store del brand nel mondo una serie di artisti, musicisti e DJ locali.

Ogni artista o DJ creerà un DJ mix unico – che verrà inserito su nts.live e riprodotto negli store del brand di tutto il mondo – pensato per celebrare gli anni ’90, tra musica elettronica e dance. 

Armani Exchange festeggia 30 anni con DJ mix in tutto il mondo

“91 forward”, i dieci artisti internazionali per A|X  Armani Exchange

Dieci tra gli artisti coinvolti parteciperanno inoltre a un servizio fotografico e avranno la possibilità di rivisitare la grafica della T-shirt simbolo del marchio. Tra i nomi già confermati, lo sperimentatore avant-trance Lorenzo Senni, che realizzerà il suo mix A|X Armani Exchange di Roma. La modella e DJ Yuka Mizuhara (nell’immagine di apertura) per il punto vendita di Tokyo, e la belga Blck Mamba per quello di Antwerp. A pochi giorni dall’uscita del suo nuovo album, Liminal Soul, il mix della producer Kedr Livanskiy potrà essere ascoltato all’A|X Armani Exchange di San Pietroburgo. John Talabot porterà invece  il repertorio della sua etichetta a Madrid.

L’intera campagna entrerà nel vivo attraverso le club nights curate da NTS a Parigi e Colonia, e le trasmissioni A|X “streamed in-store” nei negozi di Mumbai e Tokyo.

Articoli correlati

adidas x Shuting Qiu, i capi dell’attesa collab con la giovane designer cinese

Redazione Moda

Sanremo 2023, i look della terza serata del Festival: Egonu minimal, Giorgia super chic

Paola Pulvirenti

One Night Only, a Dubai Chris Martin in un live per i 10 anni degli Armani Hotel

Redazione Moda

Lascia un commento