Wondernet Magazine
MODA

Uniqlo apre il primo store a Roma: la campagna “Today’s Classic” con Giacomo Ferrara

Uniqlo apre il primo store a Roma in Galleria Sordi
Uniqlo apre il 18 aprile il suo primo store a Roma, in Galleria Alberto Sordi, e racconta la sua filosofia con la nuova campagna “Today’s Classic” con Giacomo Ferrara e altri cinque protagonisti

Uniqlo sta per sbarcare a Roma: il retailer globale di abbigliamento apre il 18 aprile il suo primo store romano nella Galleria Alberto Sordi, in via del Corso. Per celebrare il suo arrivo in città, il brand ha raccontato la sua filosofia LifeWear,  capi semplici, ad un prezzo accessibile e di alta qualità che aggiungono comfort alla vita quotidiana delle persone , attraverso “Today’s Classic”. Ovvero la nuova campagna che ha come protagonisti sei personaggi della scena romana.

«La parola “classico” è simbolo di una bellezza senza tempo, di qualcosa che è fatto a regola d’arte e ha un valore duraturo. Roma fa da sfondo alla campagna che è stata concepita per raccontare il nostro legame con la città e che ha l’obiettivo di promuovere un dialogo in continua evoluzione con le comunità locali», ha dichiarato Alessandro Poggi, romano anche lui, head of marketing Uniqlo Italia.

Today’s Classic, Uniqlo sbarca a Roma

La campagna vede protagoniste sei personalità che interagiscono con la città e i suoi luoghi iconici. Come, tra gli altri, il Pantheon, lo storico mercato di Campo de’ Fiori e la particolare facciata di Palazzo Zuccari, in un modo che esprime l’unicità della loro creatività e del loro talento.

Uniqlo apre a Roma, la campagna con Giacomo Ferrara
Giacomo Ferrara nella campagna Uniqlo “Today’s Classic” che celebra l’apertura del primo store di Roma

Sono Giacomo Ferrara, attore di “Suburra”, “Ghiaccio”, “Grazie Ragazzi” e tanti altri film di successo. Ludovica Gargari, food influencer. Dylan Tripp, floral designer. Carolina Venosi, autrice della pagina social Rome is More. Andrea Mercuri, fondatrice di Edicola ERNO, e Francisco Kevin Silva, skater.

Uniqlo apre a Roma, la campagna con Giacomo Ferrara
Carolina Venosi nella campagna Uniqlo “Today’s Classic”

«In “Today’s Classic” presentiamo combinazioni senza tempo e sofisticate palette di colori della nostra collezione Primavera/Estate 2024, pezzi chiave essenziali per la vita di quotidiana, e allo stesso tempo introduciamo una nuova estetica che evoca il classico fascino di Roma», ha aggiunto Poggi. “Today’s Classic” presenta i capi chiave della collezione SS24. Già disponibili nel nuovo store da giovedì 18 aprile.

Articoli correlati

Jacquemus, Kendall Jenner sexy Babbo Natale nella campagna Holiday 2023

Redazione Moda

Naomi Campbell volto della nuova collezione Burberry TB Summer Monogram

Redazione Moda

Le sciarpe, accessori indispensabili per affrontare il freddo con stile e per colorare di allegria l’outfit invernale

Michelle Scalzo

Lascia un commento