Wondernet Magazine
MODA

Doppelgänger debutta con la prima collezione donna FW23-24

Doppelgänger debutta con la prima collezione donna FW23-24
Con la stagione Autunno-Inverno 2023-24, Doppelgänger, marchio romano di formalwear maschile di lusso accessibile, ha lanciato la sua prima collezione donna!

Doppelgänger ha svelato la sua prima collezione donna. Lo storico marchio di abbigliamento maschile Made in Italy per l’inverno 2024, ha proposto un guardaroba femminile, pensato per una donna indipendente, originale e ironica. I capi di collezione sono pensati per incontrare trasversalmente i gusti di ognuna, qualsiasi siano stile ed età, grazie all’anima versatile del brand. Un pò business woman, un pò ballerina, la donna a cui s’ispira il brand ha mille sfumature.

Infatti ama giocare con il suo guardaroba fatto di blazer monopetto e pantaloni sartoriali, ma anche denim e sneakers. Inoltre ama giocare con un’equilibrata eccentricità, e la cui estetica è vagamente ispirata alle opere di Modigliani. Non ha paura di osare ma al tempo stesso ama il comfort classico e rassicurante. E per la sera? L’immancabile smoking ispirato ai più grandi designer del passato. Un omaggio al look androgino che definisce la fisicità e combina praticità ed eleganza.

Doppelgänger, la prima collezione donna FW23-24

 

Doppelgänger donna

Il marchio fondato da Avner Giuili  è nato a Roma nel 1996 finora celebre per la moda maschile, ha dunque inserito e inaugurato la collezione donna. Le forme sono comode, i capi versatili per essere utilizzati in versione elegante e resi informali con degli abbinamenti più casual, lo stile è dinamico ma con un’attenzione all’eleganza senza tempo che contraddistingue il gusto italiano. E nello specifico, anche un po’ british.

Doppelgänger, la prima collezione donna FW23-24

Dunque capi super sobri che promettono d’essere usati più di una stagione. Sulla scia delle ultime tendenze moda che esaltano il cosiddetto stile quiet luxury.

Doppelgänger, la prima collezione donna FW23-24

Moda di fascia media focalizzata su completi e altri vestiti da ufficio e da sera. Qualche look più casual completa l’offerta. Tuttavia l’arredamento dei negozi è molto curato, per offrire ai clienti un’esperienza quasi premium. Il motto altisonante dell’etichetta romana è “il lusso più accessibile al mondo”.

Doppelgänger, la prima collezione donna FW23-24

 

Articoli correlati

Sanremo 2021: i look in & out della terza serata del Festival

Paola Pulvirenti

Karl Lagerfield x Kenneth Ize: l’omaggio dello stilista nigeriano al Kaiser della moda

Eleonora Gandaglia

“Set Your Stage”, il fashion film di Harrods diretto da Iggy London

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento