Wondernet Magazine
MODA

ba&sh, la campagna FW23 con influencer e celebrities nelle strade più glam di Parigi

ba&sh, influencer e celebrities nella campagna FW23-24
ba&sh alla conquista delle strade più glamour della Ville Lumière con la campagna FW23-24 che vede protagoniste alcune delle modelle e celebs più influenti del momento

ba&sh si lancia alla conquista del mondo delle influencer con la campagna FW23-24. Fondato nel 2003 da Barbara Boccara, Sharon Krief e Dan Arrouas e guidato da Pierre-Arnaud Grenade, la scorsa primavera il brand è sbarcato a Milano. Precisamente in corso Como 2, una delle vie più fashion e modaiole della città

Ora per la campagna FW23-24 la casa di moda parigina si è rivolta a vere icone di stile, figure che hanno saputo plasmare gusti e ispirare tendenze. Il risultato? Una serie di scatti che racchiudono lo spirito e la femminilità distintiva del brand.

Anna Winck nella campagna ba&sh FW23-24

ba&sh, la FW23-24 conquista influencer e celebrities 

Le immagini testimoniano la spontaneità della modella francese Mara Lafontan, l’atteggiamento ricercato dell’attrice francese Chloe Lecareux e lo stile vintage inconfondibile dell’influencer danese Anna Winck. Ba&sh ha scelto di catturare queste personalità in contesti più intimi e familiari, dimostrando la volontà del brand di soddisfare le diverse esigenze dell’universo femminile.

ba&sh, influencer e celebrities nella campagna FW23-24
Mara Lafontan nella campagna ba&sh FW23-24

La presenza di figure come la stilista e designer catalana Blanca Mirò e l’influencer danese Emilia Silberg, riprese in ambientazioni intime, sottolinea l’approccio inclusivo e diversificato di ba&sh. Il marchio si sforza di comprendere e rappresentare le varie sfaccettature della femminilità contemporanea, offrendo un’ampia gamma di stili e ispirazioni.

ba&sh, influencer e celebrities nella campagna FW23-24
Blanca Mirò nella campagna ba&sh FW23-24

L’obiettivo di ba&sh è evidente: celebrare le differenze e catturare l’autenticità di stili e personalità uniche. La scelta di modelle e influencer non solo riflette la diversità della moda moderna. Offre anche un’ispirazione tangibile per le donne che desiderano esprimere la propria identità attraverso l’abbigliamento.

ba&sh, influencer e celebrities nella campagna FW23-24
Emilia Silberg nella campagna ba&sh FW23-24

La campagna FW23-24 di ba&sh non si limita a presentare capi di abbigliamento, ma è un’ode alla varietà e all’individualità. Attraverso la potenza delle personalità coinvolte e la diversità delle loro estetiche, il brand conferma il suo impegno a essere un marchio che si rivolge a una molteplicità di donne, assecondando le loro esigenze e desideri con eleganza e stile.

Chloe Lecareux nella campagna ba&sh FW23-24

Articoli correlati

Twinset, la capsule sostenibile con Marco Rambaldi omaggia l’Emilia Romagna

Paola Pulvirenti

Pitti Uomo: al via la 101ma edizione alla Fortezza da Basso a Firenze

Paola Pulvirenti

Chanel per l’estate riapre la villa pop-up store nel cuore di Saint-Tropez

Paola Pulvirenti

Lascia un commento