Wondernet Magazine
MODA

Etro inaugura la sua prima boutique monomarca a Monte Carlo

Etro inaugura la prima boutique a Monte Carlo
Etro ha inaugurato la sua prima boutique monomarca a Monte Carlo. La Maison ha inoltre svelato una nuova immagine negli spazi di Rinascente a Milano e di Harrods a Londra

Dopo l’inaugurazione, nel maggio scorso, di una boutique monomarca a Riyadh, capitale dell’Arabia Saudita, Etro continua la sua espansione internazionale. Non solo a Milano, dove ha inaugurato un nuovo shop in shop presso La Rinascente. E a Londra, dove al primo piano di Harrods è stato installato un corner della Maison. Etro è sbarcato anche a Monte Carlo, con l’apertura della sua prima boutique monomarca all’interno del Metropole Shopping Monte-Carlo.

La boutique di Monte Carlo ospiterà le collezioni Ready-to-Wear e accessori Etro Uomo ed Etro Donna. Lo shop in shop de La Rinascente e il corner di Harrods invece saranno esclusivamente dedicati alle linee donna.

Etro apre la sua prima boutique a Monte Carlo

Etro, la prima boutique monomarca a Monte Carlo

Gli spazi di Monte Carlo e Milano sono stati progettati in collaborazione con lo studio di design multidisciplinare Thirtyone.

I nuovi spazi combinano materiali nobili e superfici innovative per un contrasto visivo ispirato ai codici del brand. Il legno di noce e il metallo con finitura champagne si incontrano in una sequenza armonica di arredi e complementi artigianali interamente realizzati in Italia.

Etro apre la sua prima boutique a Monte Carlo

Tra questi, il tappeto intrecciato in agave e metallo. La resina, il cemento e le particolari soluzioni illuminanti, fondono heritage e modernità̀. La carta da parati con motivi Paisley e i soffici rivestimenti delle sedute alternano invece una palette di colori vivaci e naturali.

 

 

Articoli correlati

Vetements nomina Guram Gvasalia, fratello di Demna, nuovo direttore creativo

Redazione Moda

Dsquared2, la campagna FW22 riscopre lo stile boho-avventuriero della collezione

Redazione Moda

Dior: la sfilata uomo FW22 è streetwear, fra heritage e poetica di Kerouac

Paola Pulvirenti

Lascia un commento