Wondernet Magazine
MODA

Angelina Jolie lancia la sua prima linea sostenibile di abbigliamento e gioielli

Angelina Jolie lancia una linea di abbigliamento e gioielli
Angelina Jolie è pronta a lanciare la sua prima linea di abbigliamento e gioielli. A rivelare la notizia è stato il tabloid “The Sun”

Dopo Rihanna, Gigi Hadid, Elettra Lamborghini, Belén Rodriguez e molte altre celebrità, anche Angelina Jolie ha deciso di lanciare il proprio brand. Prossimamente arriverà la prima linea di abbigliamento e gioielli dell’attrice.

A rivelare la notizia è stato il “The Sun“. Stando quanto riportato dalla rivista britannica, il marchio comprenderebbe anche biancheria per la casa e una vasta gamma di prodotti lifestyle. Scopriamo insieme tutti i dettagli.

La prima linea di abbigliamento e gioielli di Angelina Jolie

«Angelina sta lavorando a questo progetto da oltre un anno» ha dichiarato una fonte al tabloid. Continua poi dicendo: «Spera che il marchio venga approvato in modo da poter andare avanti con la sua nuova impresa».

Angelina Jolie lancia una linea di abbigliamento e gioielli

L’attrice è da sempre una grande sostenitrice della moda sostenibile. Recentemente, durante un’intervista per “Vogue”, ha parlato di quanto sia importante questo tema per lei. Stando alle ultime indiscrezioni, infatti, la sua nuova linea si concentrerà molto su questo aspetto. Il marchio comprende una linea di gioielli personalizzati, abbigliamento e accessori di moda vintage e couture, borse e calzature. Non solo. All’interno troveremo anche numerosi articoli per la casa, dalla biancheria ai mobili.

La passione per i gioielli

Per quanto riguarda la gioielleria, per Angelina Jolie non sarebbe la prima volta. Più di dieci anni fa aveva collaborato con Robert Procop, il gioielliere che ha realizzato il magnifico anello di fidanzamento con Brad Pitt, per la collezione “Style of Jolie”. Inoltre, la passione per la moda sembrerebbe essere proprio di famiglia. Anche la figlia maggiore dell’attrice, Zahara, ha infatti creato la sua “Zahara Collection” con Procop a soli 14 anni.

 

Articoli correlati

Who Is On Next? 2021, i vincitori del concorso che premia la moda del futuro

Redazione Moda

Intimissimi lancia la sua prima collezione green e sostiene Treedom

Anna Chiara Delle Donne

Paillettes su abiti e accessori, il trend scintillante dell’Autunno/Inverno 2020-21

Redazione Moda

Lascia un commento