Wondernet Magazine
Sportswear

Adidas: Jenna Ortega è la nuova brand ambassador del marchio tedesco

Adidas, Jenna Ortega è la nuova brand ambassador
Jenna Ortega, la protagonista della serie Netflix “Mercoledì”, è stata scelta come nuova brand ambassador di Adidas, il super marchio tedesco di sportswear!

Jenna Ortega da protagonista della celebre serie Netflix “Mercoledì” a brand ambassador di Adidas. Con la sua comparsa alla recente sfilata di Saint Laurent, la Ortega si è rivelata infatti una vera fashionista con un super look di tendenza 2023. Ha indossato un iconico abito con cappuccio amato dalle celeb della collezione womenswear del brand.

Ed ora? A pochi giorni di distanza, la giovane attrice è il nuovo volto del brand di sportswear. Adidas ha infatti riconosciuto in lei la rappresentazione perfetta delle le nuove generazioni: «Un’icona innovativa sullo schermo, appassionata di calcio e yoga, che sfrutta il suo potere per esprimere ciò in cui crede veramente e rappresenta».Jenna presterà il suo volto per il lancio di una nuova label creata da Adidas, ancora top secret però!

Adidas, Jenna Ortega è la nuova brand ambassador

Jenna Ortega X Adidas

Progressista e super appassionata di sport, dal calcio allo yoga, la bella attrice californiana è la perfetta rappresentante della nuova generazione. Un’icona di stile che si sta affacciando al mondo. La stessa Jenna Ortega ha svelato anche di essere una fan del brand da anni.

Adidas, Jenna Ortega è la nuova brand ambassador

«La mia passione per Adidas risale a tanti anni fa. Ha sempre avuto un ruolo importante nello sport, nella musica e nella cultura e continua a essere un innovatore in molti modi», ha raccontato la giovane attrice. «Gran parte del mio guardaroba è composto dalle iconiche tre strisce, quindi sono onorata di entrare a far parte di questa famiglia e di essere il volto della sua nuovissima etichetta, che non vedo l’ora di svelare».

Adidas, Jenna Ortega è la nuova brand ambassador

Una vera sorpresa, tenendo conto che si tratta del primo nuovo marchio del brand tedesco dopo ben 50 anni!  Una collaborazione per un progetto davvero speciale ed esclusivo, insomma. Stay Tuned!

Articoli correlati

Aeronautica Militare, il pilota automobilistico Matteo Cressoni nuovo ambassador

Paola Pulvirenti

Lidl collabora con Nike per una collezione on line sportswear low-cost

Paola Pulvirenti

Le tute dell’Autunno 2020: via libera al look cozy e chic

Redazione Moda

Lascia un commento