Wondernet Magazine
MODA

Tory Burch: Emily Ratajkowski posa con suo figlio Sylvester Bear nella campagna SS23

Emily Ratajkowski con il figlio nella SS23 di Tory Burch
Tory Burch ha scelto le supermodelle Emily Ratajkowski e Vittoria Ceretti per la campagna Primavera/Estate 2023. Accanto al duo, anche la modella Ugbad Abdi per celebrare la forza delle donne e il dono della famiglia. Special guest: Sylvester Bear, figlio di Emily Ratajkowski

Nella campagna SS23 di Tory Burch le modelle Emily Ratajkowski, l’italiana Vittoria Ceretti e Ugbad Abdi sono le muse del marchio americano. Con sua madre, per la prima volta su un set, anche il piccolo Sylvester Bear, figlio di Emily Ratajkowski.

Il fotografo Jamie Hawkesworth ha catturato una serie di scene rilassate ma lussuose sulle colline di Hollywood. La luce dorata, i cieli blu intenso e le silhouette eleganti incarnano la grazia chic di Tory Burch nella Primavera/Estate 2023.

Tory Burch: la campagna SS23 con Emily Ratajkoswki, Vittoria Ceretti e Ugbad Abdi

Protagonista assoluta della nuova campagna Primavera/Estate 2023 di Tory Burch, disegnata da Brian Molly, è la supermodella Emily Ratajkowski. Per la prima volta la modella ha posato sul set con suo figlio Sylvester Bear nella campagna SS23 del marchio americano. La collezione SS23 di Tory Burch ha debuttato nel settembre 2022 durante la settimana della moda di New York e presenta una tavolozza di colori minimalisti e color terra su strati leggeri.

Emily Ratajkowski e suo figlio Sylvester per Tory Burch

La top model Emrata ha posato con suo figlio Sylvester Bear, di un anno e mezzo, nella campagna SS23 di Tory Burch. Il piccolo ha indossato un divertente completo verde, come un personaggio di un cartone animato.

Emily Ratajkowski con il figlio nella SS23 di Tory Burch

Emily Ratajkowski, invece, ha indossato i nuovi sandali “Pierced Slingback”, che presentano un anello per la punta incorporato e un tallone invertito, con la piattaforma posizionata sopra anziché sotto la suola, e un abito marrone mentre posa sulle colline di Hollywood.

Vittoria Ceretti e Emily Ratajkowski: muse di Tory Burch

Duo d’eccezione nella campagna SS23 di Tory Burch: Emily Ratajkowski e Vittoria Ceretti. Le modelle indossano i capi primaverili del marchio con materiali innovativi che scivolano delicatamente sul corpo.

Emily Ratajkowski con il figlio nella SS23 di Tory Burch

Vittoria Ceretti e Emrata hanno presentato completi in colori neutri in jersey come beige e bianco, con strati trasparenti e le nuove borse con stampa Monogram di Tory Burch in avorio a forma di bauletto e a secchiello.

Tory Burch, le borse T. Monogram SS23 

Nella campagna Primavera/Estate 2023 minimalista retro-futuristica e romantica di Tory Burch sono stati presentati completi eleganti, pantaloni cropped e mix in denim, ma soprattutto è stata lanciata la nuova borsa T Monogram.

Emily Ratajkowski con il figlio nella SS23 di Tory Burch

Perfetta per tutte le occasioni, la modella Ugbad Abdi ha abbinato la borsa Monogram al cappello con stampa Monogram dallo stile cowboy con laccio, sui toni del beige. La borsa T Monogram, così come le borse a secchiello, sono disponibili in avorio e denim jacquard.

Emily Ratajkowski con il figlio nella SS23 di Tory Burch

La collezione Primavera/Estate 2023 è ora disponibile nei negozi Tory Burch, sul sito toryburch.com e presso rivenditori selezionati in tutto il mondo.

Articoli correlati

Cuoio di Toscana lancia un decalogo green per la sostenibilità

Redazione Moda

Savage X Fenty, la prima collezione Pride del brand di Rihanna

Redazione Moda

Gucci crea Demetra, materiale alternativo alla pelle e sostenibile

Paola Pulvirenti

Lascia un commento