Wondernet Magazine
MODA

Versace, la campagna Primavera/Estate 2023 con Emily Ratajkowski

Emily Ratajkowski volto della campagna SS23 di Versace
Ribelle, sensuale e potente: Versace ha scelto Emily Ratajkowski come volto protagonista della nuova campagna Primavera/Estate 2023

Emily Ratajkowski continua a sorprenderci. Recentemente è stata nominata testimonial di Flowerbomb, l‘iconico profumo della casa di moda Viktor&Rolf. Ora invece è il nuovo volto protagonista della campagna SS23 di Versace.

Scattate dai famosi fotografi Mert Alas e Marcus Piggott, le immagini mostrano la modella con indosso alcuni dei capi chiave della nuova collezione Primavera/Estate 2023 presentata a settembre scorso a Milano Moda Donna.

Emily Ratajkowski per Versace

Proprio qualche giorno fa, Emily Ratajkowski ha intervistato Donatella Versace nel suo podcast “High Low with EmRata“. Tra una chiacchiera e l’altra, la stilista ha rivelato: «Voglio dire, ti stavo guardando durante la sfilata, le altre ragazze sono fantastiche, ma in te ho visto qualcosa di più in termini di fiducia e potere e ho detto: “Deve essere lei il volto di Versace”»

 Emily Ratajkowski volto della campagna SS23 di Versace

Ed è con queste parole che rivelato la presenza della modella nella sua nuova campagna. Riguardo alla sua collezione Primavera-Estate 2023, invece, ha raccontato: «La donna Versace è forte, decisa e sempre la leader del branco. Questa stagione la adoro in nero, con colori audaci e silhouette potenti».

La collezione Primavera-Estate 2023

Nella collezione SS23 spiccano lo Slash Dress e il Leather Jacket. Capi iconici indossati insieme a giacche strutturate, gonne borchiate e pantaloni cargo. Tra gli accessori invece troviamo la Hobo Bag rivisitata in chiave contemporanea in tre nuove dimensioni.

 Emily Ratajkowski volto della campagna SS23 di Versace

Immancabile poi la Greca Goddess, emblema dell’autentico stile della maison. Per la nuova stagione, il modello è realizzato nell’esclusiva colorazione “Dark Orchid“. Completano la collezione una nuova linea di décolleté platform e stivali alti fino al ginocchio, plateau e tacchi vertiginosi.

 

Articoli correlati

Giorgio Armani disegna la divisa formale della Nazionale femminile agli Europei di Calcio 2022

Redazione Moda

Chanel: tutti i look delle celebrity griffate dalla maison alla cena di Venezia

Paola Pulvirenti

Sarah Jessica Parker balla sulle note di un jingle natalizio nel nuovo spot di Intimissimi in onda dall’8 dicembre

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento