Wondernet Magazine
MODA

Carla G, l’opening party del flagship store di Roma con tante ospiti Vip

Carla G, a Roma l'opening party dello store in Via Frattina
Carla G, lo storico brand di ready to wear, ha inaugurato il nuovo flagship store in Via Frattina, nel cuore delle vie dello shopping romano. All’opening cocktail party erano presenti tante celebrità del mondo dello spettacolo, tutte rigorosamente in look Carla G

Carla G., lo storico brand fondato nel 1969 a Vergato, in provincia di Bologna e guidato da Carla Generali, imprenditrice e designer, ha inaugurato il nuovo flagship store di Roma.

Una boutique dallo stile modern romantic, proprio nel cuore delle vie dello shopping romano, in Via Frattina 123, dove Carla Generali e sua figlia Carolina Bergonzoni hanno accolto tante celebs amiche del brand.

Carla Generali, direttrice creativa di Carla G, e sua figlia Carolina Bergonzoni

Carla G, l’opening del nuovo flagship store di Roma

Il brand ha ospitato nella nuovissima boutique di Roma un festive cocktail con molte celebri amiche del brand. Tra brindisi con bollicine rosa al melograno e il sound della dj Giulia Centofante, hanno trascorso insieme una serata all’insegna della moda e dell’allegria. Tutte naturalmente in total look Carla G!

Tra le ospiti presenti Patrizia Pellegrino Matilde Brandi, Milena Miconi, Angela Melillo, Adriana Volpe, Jane Alexander. E poi Elisabetta Pellini, Francesca Valtorta, Samantha De Grenet e Manila Nazzaro, Eva Crosetta. A brindare con loro anche Veronica Logan, Ivonne Sciò e Claudia Capellini.

La foto gallery dell’inaugurazione dello store di Roma

Il brand made in Italy con oltre 50 anni di storia

L’Azienda viene fondata nel 1969 da Carlo Generali a Vergato, in provincia di Bologna, dove tutt’ora mantiene orgogliosamente la sua sede. Dal 2011 l’Azienda è guidata dalla figlia Carla, che è anche la designer della Collezione. Complice la formazione da modellista di Carla, il brand è attentissimo al fit e fa della perfetta vestibilità dei capi uno dei principali punti di forza, insieme alla versatilità. Le collezioni, ampie e adatte a molte occasioni d’uso, sono pensate per essere trasversali e grazie all’attenta scelta dei materiali. I capi Carla G si distinguono da sempre per il design e per la cura meticolosa della qualità, 100% made in Italy!

Articoli correlati

Gucci: rinasce a New York la boutique di Wooster tra design, moda e arte

Redazione Moda

Motivi: la Smart Couture FW21 è contemporanea, super chic ed elegante

Paola Pulvirenti

Max it Up!: l’invito di Max&Co. alla positività nella campagna Autunno/Inverno 2020

Redazione Moda

Lascia un commento