Wondernet Magazine
MODA

Balenciaga, Nicole Kidman e Bella Hadid nella campagna SS23

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid
La campagna pubblicitaria della collezione Balenciaga Garde-Robe SS23 vede protagoniste Nicole Kidman e la supermodella Bella Hadid, fotografate in un ufficio di Manhattan

La campagna pubblicitaria di Balenciaga per la collezione Garde-Robe SS23, svelata da Demna Gvasalia a New York nel maggio di quest’anno, è stata scattata interamente in un ufficio con vista su Manhattan. Le immagini sono del fotografo Joshua Bright.

Protagoniste della campagna “Garde-Robe” sono l’attrice Nicole Kidman, da sempre amante del marchio, e la supermodella Bella Hadid. Entrambe hanno sfilato in passerella per Balenciaga, insieme a Dua Lipa e Kim Kardashian, per la collezione Haute Couture FW22.

Balenciaga, la campagna SS23

La campagna presenta abiti di seta, giacche aderenti e camicette impreziosite e altri capi che fanno parte della collezione Garde-Robe SS23. Si apre una nuova stagione del marchio con pochette oversize e borse a  clessidra. 

Nicole Kidman in total black Balenciaga 

Nicole Kidman, protagonista della campagna Balenciaga SS23, è stata immortalata da Joshua Bright con un outfit total black: cappotto di pelle nera con una cintura che si stringe in vita, sotto al quale indossa calze nere e décolleté imbottite.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Bella Hadid con parrucca bionda e gonna a trapezio

La modella, già protagonista della campagna FW22-23, ha svelato in anteprima qualche capo della collezione Balenciaga SS23. Una camicetta nera con fiocco, una gonna a trapezio e una pochette. Nella campagna Bella Hadid indossa due parrucche, una nera e una bionda, entrambe con una pettinatura corta a onde stile anni ’40.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Han So-hee e Isabelle Huppert nella campagna Balenciaga

Il cast d’eccezione scelto da Balenciaga per la campagna posa in una stanza arredata con oggetti da ufficio, dai computer ai desktop, alle piante e ai documenti. La modella sudcoreana Han So-hee indossa un completo in nero oversize giacca e bermuda, e una maxi pochette rettangolare.

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Anche l’iconica attrice francese Isabelle Huppert ha preso parte alla campagna Balenciaga posando con la borsa Hourglass e un abito aderente total black in velluto. Ai piedi le scarpe imbottite. La collezione sarà lanciata a dicembre nei negozi e sul sito della maison di Kering. 

Balenciaga, la campagna SS23 con Nicole Kidman e Bella Hadid

Articoli correlati

Valentino, Zendaya sulle vetrine delle boutiques per il lancio della collezione Rendez-Vous

Redazione Moda

Passerella Mediterranea Donne Non Pupe: l’ottava edizione dell’evento che celebra le donne

Paola Pulvirenti

Giacomo Noyà, ideatore di Aystone: “I miei lavori spaziano tra arte, artigianato e design”

Emanuele Mariani

Lascia un commento