Wondernet Magazine
SOLIDARIETÀ

Chiara Ferragni, il pandoro solidale per Natale 2022 in co-lab con Balocco

Chiara Ferragni, il pandoro solidale Balocco per Natale 2022
Dopo le uova di cioccolato, ora Chiara Ferragni ha lanciato anche il suo primo pandoro per Natale 2022 in co-lab con Balocco, con spolvero rosa già virale!

Chiara Ferragni, imprenditrice digitale e fashion icon, ha scelto Balocco per il Natale 2022. Dopo le uova di cioccolato ha lanciato ora anche il suo pandoro. Si tratta di un dolce dalla confezione super stilosa e rigorosamente rosa proposto per beneficenza. Più nello specifico, il pandoro finanzierà un percorso di ricerca contro i tumori infantili, promosso dall’Ospedale Regina Margherita di Torino.

Appena scoperto il lancio del nuovo pandoro, questo è diventato subito virale su TikTok. In breve tempo ha ricevuto migliaia di like e più di 100 commenti. Al momento il profilo Instagram della Ferragni non parla di questa novità ma sul sito ufficiale di Balocco è stata pubblicata una pagina apposita per il pandoro #PinkChristmas. La delicatezza del pandoro Balocco si è dunque unita all’estro creativo di Chiara Ferragni.

Il Pink Christmas di Chiara Ferragni

Il packaging dell’esclusivo pandoro Pink Christmas di Chiara Ferragni è super curato e in grado di invogliare l’acquisto. A impreziosire la confezione c’è un grande fiocco rosso sul quale è riportato la firma del brand, ovvero l’iconico occhio azzurro stilizzato, oggetto anche di un’altra sorpresa che sarà molto amata dai fan. All’interno della confezione, infatti, è presente una bustina di zucchero a velo rosa e uno stencil, che riproduce il già citato  “blinking eye”.

Posizionandolo sulla sommità del pandoro e facendovi cadere sopra la polverina sarà possibile disegnare il logo della Ferragni: un modo sicuramente unico di decorare il proprio dolce natalizio. Il prodotto in confezione da 750 grammi sarà in vendita sul sito di Balocco e presso tutti i supermercati con un prezzo tra i 9 e i 10 euro. Così come l’uovo di Pasqua, anche per il super pandoro si prevede un rapido sold out: Chiara Ferragni si prepara dunque a conquistare tutte le tavole di Natale 2022.

Articoli correlati

Il “Green Friday” di Save The Duck a sostegno di Medici Senza Frontiere: il 50% delle vendite per l’acquisto di kit sanitari

Redazione Moda

Genny dona un abito indossato da Alessandra Amoroso per un’iniziativa charity

Redazione Moda

A cena da Carlo Cracco: delivery d’autore per aiutare SOS Villaggi dei Bambini

Redazione

Lascia un commento