Wondernet Magazine
Accessori e Gioielli

Chiara Ferragni lancia i gioielli “Princess Rainbow”, testimonial Isabeli Fontana

Chiara Ferragni lancia la linea di gioielli Princess Rainbow
Chiara Ferragni ha svelato su Instagram la sua nuova linea di gioielli “Princess Rainbow” con la super top Isabeli Fontana volto dello spot ufficiale!

Chiara Ferragni ha svelato ufficialmente su Instagram la sua nuova collezione di gioielli “Princess Rainbow”. Una linea per donne determinate, moderne e internazionali di tutte le età. La super top Isabeli Fontana è il volto dello spot ufficiale, dove indossa un paio di orecchini e una collana multicolor dal design giovane e frizzante.

L’imprenditrice digitale ha proposto ai suoi follower di diventare una principessa arcobaleno con i nuovi accessori pensati e disegnati da lei. Proprio come ha scritto lei stessa: «Di che colore sono le fiabe? Scoprilo con la nostra principessa arcobaleno!». La collezione di gioielli di Chiara Ferragni è già in vendita online e nei negozi in Italia e nel mondo. Una nuova tendenza lanciata all’interno di Chiara Ferragni Collection, brand nato nel 2013 per lanciare sul mercato articoli di abbigliamento ispirati al mondo e allo stile dell’influencer.

“Princess Rainbow”, i gioielli di Chiara Ferragni

I gioielli Princess Rainbow sono realizzati in argento 925 e sottoposti a trattamento antiossidante e nichel free. La collezione “Love” rappresenta il lato più dolce e fiabesco della fondatrice e comprende zirconi colorati a forma di cuore montati su anelli, collane e orecchini. La collezione “Bossy” invece rappresenta il lato più forte e indipendente con protagoniste le catene.

Chiara Ferragni lancia la linea di gioielli Princess Rainbow
Isabeli Fontana nella campagna di “Princess Rainbow”, i gioielli di Chiara Ferragni

I colori, tuttavia, sono principalmente pastello. Vanno dalle tonalità chiare, dal rosa al giallo, passando per l’azzurro e il verde chiaro.

Quanto costano i gioielli di Chiara Ferragni

I prezzi sono medio alti, ma comunque adeguati al prodotto. Gli orecchini vanno dal 50 al 90 euro, a seconda del modello, e gli anelli superano quasi sempre i 100 euro Mentre le collane e i bracciali si aggirano tra i 200 e i 500 euro.

I nuovi gioielli di Chiara Ferragni sono pronti a conquistare il mercato, catturando l’attenzione per il loro stile fresco e casual, unito a una qualità artigianale che può assicurare una durata nel tempo. L’autunno non è mai stato così luminoso!

Articoli correlati

Borsalino, la collezione di cappelli e soft accessories PE 2022 svelata a Pitti Uomo 100

Redazione Moda

Claudio Marchisio volto della campagna Autunno/Inverno 2021 delle calze Red

Paola Pulvirenti

Swarovski, Bella Hadid risplende di luce nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Lascia un commento