Wondernet Magazine
Borse e valigie Tendenze moda

Il marsupio è tornato: ecco come indossare il trend dell’Autunno 2022

Come indossare il marsupio, trend Autunno 2022
L’Autunno-Inverno 2022/23 è la stagione dei ritorni. Il marsupio, in versione mini, grande, tinta unita, colorato, torna a completare gli outfit delle celebrità, ma non solo. Vediamo come possiamo abbinarlo ai nostri look quotidiani

Il marsupio ha vissuto momenti di up and down, come accade sempre nella moda. Il mini accessorio, da indossare in vita, è stato considerato per tanti anni una borsa out.

Per la stagione autunnale, invece, il marsupio ritorna agli anni d’oro, ma in chiave rivisitata. Scopriamo insieme come indossare questo accessorio e quali modelli preferiscono le celebs.

Il marsupio tendenza Autunno-Inverno 2022/23: alcune idee look 

L’accessorio Autunno-Inverno 2022/23 è comodo, pratico, si porta a tracolla o a mano. È facile da abbinare a un look sportivo con jeans vita alta, crop top e giacca in pelle.

Il marsupio si può accostare anche a un look più elegante. È adatto anche per un outfit con tailleur oversize composto da giacca e pantalone. Da utilizzare per un’ occasione di sera.

La borsa marsupio di Chiara Ferragni by Prada

Se si parla di tendenze, è d’obbligo citare Chiara Ferragni. L’it-girl è sempre un passo avanti ai trend del momento. Eccola in un look Prada, con la mini borsa marsupio Prada Symbole in pelle e tessuto, con logo triangolo in metallo, dalla cifra da capogiro: € 2.400. L’influencer ha abbinato l’accessorio a un completo in denim Prada gonna e top, con un lungo cappotto in pelle nera.

Il marsupio è tornato, ecco come indossare il trend Autunno 2022

Il marsupio di Kendall Jenner è Chanel

Tra le amanti di questo accessorio c’è la top model Kendall Jenner. La sua versione è a cintura firmata Chanel. Una borsa mini più ricercata e moderna. La top model l’ha abbinato a un look casual, con jeans vita alta e maglia a maniche lunghe.

Il marsupio è tornato, ecco come indossare il trend Autunno 2022

La versione di Bella Hadid

Look simile a Kendall, quello di Bella Hadid. Il marsupio, portato al collo, è semplice in nero con zip argento. Lo ha accostato a un crop top e jeans vita bassa e scarpe a punta.

Il marsupio è tornato, ecco come indossare il trend Autunno 2022

Modello colorato per Hailey Bieber

Alle amanti del marsupio si aggiunge la modella Hailey Bieber. Eccola con modello a mini bag a cintura in versione colorata in rosso, firmata Gucci. La top model ha scelto un outfit sportivo: T-shirt, pantaloncino in jeans e giacca in pelle.

Il marsupio è tornato, ecco come indossare il trend Autunno 2022

Articoli correlati

Léa Seydoux volto della campagna 2021 per la bag Capucines di Louis Vuitton

Paola Pulvirenti

Stivali alti: le proposte dei brand low cost per la stagione autunnale

Valentina Turci

Tendenze moda Autunno 2021: il mini cardigan indossato come Chiara Ferragni

Redazione

Lascia un commento