Wondernet Magazine
Borse e valigie

Furla: Gaia Girace e Ludovica Martino nella campagna Primavera/Estate 2024

Furla, la campagna SS24 con Gaia Girace e Ludovica Martino
Furla ha svelato oggi la campagna pubblicitaria “Italian Moments” per la stagione Primavera/Estate 2024, con Gaia Girace e Ludovica Martino

Sono Gaia Girace e Ludovica Martino i volti della campagna SS24 di Furla. Firmate dal fotografo americano Sean Thomas, le immagini catturano l’essenza delle due attrici italiane. Gaia Girace è stata la protagonista de “L’Amica Geniale”, nei panni di Lila. Ludovica Martino invece è uno dei volti di “Skam Italia”. Ha recitato anche in molti altri film di successo come “Il Campione” e in fiction come “Liberi Tutti”.

Nella campagna SS24, Le due giovani attrici incanalano la raffinatezza e l’eleganza intramontabile della donna Furla, immersa in un momento di tranquillità e armonia nel tumulto della vita quotidiana.

Furla-SS24-ADV-Campaign-Furla-Flow-Mini-Backpack-starring-Ludovica-Martino-PH-Sean-Thomas

Furla, la campagna SS24 con Gaia Girace e Ludovica Martino

La campagna, articolata in episodi, segue le due protagoniste attraverso scatti e video che raccontano una storia cinematografica. Grazie a una sapiente combinazione di colori, le immagini mescolano l’energia vivace delle protagoniste con la serenità degli splendidi paesaggi italiani che fungono da cornice, creando un equilibrio perfetto tra modernità ed eleganza, tipico dello stile Furla.

Furla-SS24-ADV-Campaign-Furla-Flow-Mini-starring-Gaia-Girace-PH-Sean-Thomas

Gaia e Ludovica emanano un’aura di rilassatezza e disinvoltura, in perfetta sintonia con la bellezza dei luoghi italiani circostanti e con i modelli raffinati della collezione Furla Primavera/Estate 2024.

Le nuove borse del brand

La nuova collezione vede il debutto delle esclusive Furla Nuvola e Furla Gerla. Due modelli che incarnano l’eccellenza artigianale e la passione per la funzionalità che contraddistingue il marchio. Furla Nuvola è una borsa dall’animo leggero, arricchita dal nuovo dettaglio “Arcosfera”, un elemento distintivo del brand. Furla Gerla, realizzata con morbide strisce in nappa intrecciate con maestria, si presenta come una testimonianza delle tecniche artigianali italiane.

Furla-SS24-ADV-Campaign-Furla-Gerla-M-Shoulder-Bag-starring-Ludovica-Martino-PH-Sean-Thomas

Tra gli accessori più amati della stagione spicca il Furla Giove, un elegante secchiello, mentre il Furla Flow, nella versione mini-zaino e a mano, completa il racconto di “Italian Moments”. La collezione SS24 di Furla è disponibile da oggi sul sito e in tutti i negozi Furla, e presso la rete globale dei partner.

Furla-SS24-ADV-Campaign-Furla-Gerla-Mule-Shoes-starring-Gaia-Girace-PH-Sean-Thomas

Articoli correlati

Alicia Vikander e Léa Seydoux posano per la collezione New Classic di Vuitton

Redazione Moda

The Bridge, la nuova linea di borse artigianali Bettina per l’autunno 2022

Paola Pulvirenti

Gucci: Dakota Johnson è il volto della nuova campagna della Jackie 1961

Chiara Sorice

Lascia un commento