Wondernet Magazine
MODA

Oakley, Kylian Mbappé volto della campagna 2022 di occhiali da vista

Oakley, Kylian Mbappé volto della campagna occhiali da vista 2022
Oakley ha svelato la sua nuova campagna 2022 per gli occhiali da vista, con protagonista l’icona e super star del calcio francese Kylian Mbappé!

Con Oakley l’eccellenza tecnica incontra lo stile! Il brand ha lanciato oggi la sua nuova campagna 2022 per gli occhiali da vista con protagonista Kylian Mbappé. L’icona e super star del calcio francese nel Paris Saint-Germain indossa i modelli Activate e Centerboard.

In un perfetto connubio tra estetica e funzionalità, le due montature offrono soluzioni stilisticamente uniche rispettando i più elevati standard di eccellenza tecnica. Nata dalla combinazione strategica tra l’esperienza e le innovazioni di Essilor e Luxottica, la tecnologia delle lenti Oakley, che include Oakley Blue Ready e Oakley Stealth Pro, può essere aggiunta a Activate e Centerboard, offrendo protezione dalla luce blu e maggior resistenza all’usura.

Oakley collezione 2022

La collezione da vista Oakley per il 2022 testimonia la maestria del brand nel campo degli occhiali lifestyle di alta gamma e delle innovazioni tecnologiche per le lenti. Activate è l’unione perfetta di forme moderne e linee avvolgenti, per un look estremamente versatile. I dettagli lisci scolpiti sulle aste, uniti alla leggera montatura in O Matter™, creano il modello perfetto sia per il lavoro che per il tempo libero. Le aste in titanio sottile poi permettono una facile regolazione. Mentre i terminali in Unobtainium® offrono un’aderenza ottimale. Il risultato? Una calzata anti-scivolo ineguagliabile.

Oakley, Kylian Mbappé volto della campagna occhiali da vista 2022

Activate è disponibile in sette colorazioni, con lenti graduate con ellisse incisa al laser sulla lente sinistra, emblema di autenticità e qualità del brand. Centerboard invece è l’ultima reinterpretazione di un design senza tempo. Resistente e leggera, la montatura offre la massima comodità per tutta la giornata, mentre le aste regolabili assicurano una calzata personalizzata. La montatura ha il sistema Three-Point Fit: sinonimo di comfort, mantiene le lenti in perfetto allineamento ottico, mentre i naselli integrati garantiscono un’ottima vestibilità.

Articoli correlati

Il cappello, un elemento dell’outfit che protegge dal freddo e impreziosisce il look

Michelle Scalzo

Valentino, tutte le novità: dal 2022 la Maison diventa fur-free e chiude REDValentino

Redazione Moda

NaraCamicie, il nuovo flagship in Piazza Cavour a Milano personalizza i capi

Paola Pulvirenti

Lascia un commento