Wondernet Magazine
MODA

Sophia Nubes sceglie Fabrizio Corona brand ambassador della nuova linea uomo

Sophia Nubes sceglie Fabrizio Corona come brand ambassador
Sophia Nubes ha debuttato con la nuova linea uomo, e ha scelto Fabrizio Corona come brand ambassador. Inoltre ha lanciato il suo primo sito di e-commerce!

Sophia Nubes ha scelto Fabrizio Corona come special ambassador della sua prima capsule collection uomo. Il controverso fotografo dei vip aveva sfilato per il brand durante la Milano Fashion Week dello scorso settembre, lanciando di fatto la linea uomo. Due i look super street indossati da lui in passerella. Ovvero un completo blu con giacca sbottonata e un tailleur nero con pantalone a vita alta e blazer crop.

Sotto entrambi, una camicia bianca con impresso “We are Ahead”, baluardo della sua presenza e vero punto focale della strategia comunicativa del marchio. Muscoli e tatuaggi ben in vista, e ovviamente super abbronzato, Fabrizio ha confessato: «Non sfilavo da cinque anni, faccio un altro mestiere, ma quando ci sono i contenuti che mi piacciono…».

Sophia Nubes sceglie Fabrizio Corona come brand ambassador

Sophia Nubes uomo

A fianco di Fabrizio Corona c’è naturalmente Elena Pioli, founder e direttore creativo di Sophia Nubes. Debutta quindi, con Corona come brand ambassador, la linea uomo, che ha proposto un mood classico ma al passo con i tempi. L’iconica frase del brand, stampata sulla camicia bianca di Fabrizio, è una sorta di motto, un codice di lettura delle collezioni. Ma soprattutto un fondamentale messaggio di speranza e un vero e proprio inno al coraggio, specialmente in questo periodo di aumento dei contagi Covid. Contestualmente il brand ha lanciato anche il suo primo sito di e-commerce. Nel negozio online saranno disponibili le collezioni donna e alcune t-shirt con il messaggio “We are Ahead” e la nuovissima capsule Nubes Uomo. Per chi non lo avesse ancora capito il messaggio del brand è “Noi siamo avanti”! E come ha dichiarato proprio la Pioli sui social: «L’ Uomo Nubes è dunque Lui, Fabrizio Corona. Senza nessun maledettissimo compromesso. È stato Amore a prima vista. E tu, lo ami o lo odi?».

 

Articoli correlati

Rihanna in accordo con LVMH chiude Fenty, il suo luxury brand di moda

Paola Pulvirenti

Louis Vuitton: la sfilata Resort 2022 il 15 giugno in una location top secret

Paola Pulvirenti

Fracomina sfila a Milano: la collezione SS24 è un mix di stile e versatilità

Redazione Moda

Lascia un commento