Wondernet Magazine
MODA

Jacquemus griffa una bicicletta elettrica rosa super chic davvero stilosa

Jacquemus griffa una bici elettrica rosa super chic
Jacquemus ha collaborato con VanMoof, specializzata in e-bikes, per il lancio di una bici rosa griffata. Un super must per muoversi in città con stile!

Jacquemus ha svelato su Instagram la sua prima bici elettrica. La maison di prêt-à-porter, guidata allo stile da Simon Porte, ha stretto una partnership con l’insegna olandese VanMoof, specializzata in e-bikes dal design minimal. Questa non è la sola co-lab tra fashion e biking, infatti, il mercato nel corso degli ultimi anni, ha presentato delle collezioni create da grandi maison, tra cui Louis Vuitton, Kenzo, Dior, MCM, Stella McCartney, insieme ai colossi delle due ruote come Brompton, Cannondale e URWAHN.

La bici VanMoof,  amata da personaggi famosi come Frank Ocean, Tyler The Creator, Stéphane Ashpool e ovviamente lo stesso Simon Porte, ha più di 200.000 fan ed è tra le più famose e utilizzate nella capitale olandese. Una collaborazione più cool e unica che mai, insomma!

La bici Jacquemus x VanMoof

Svelata su Instagram dei due brand in contemporanea, la bici Jacquemus x VanMoof si caratterizza per un telaio rosa iconico e super chic, a contrasto con la sella e le ruote nere. Il logo di Jacquemus è in bianco, posizionato sul telaio. Il design è semplice ma accattivante e super divertente. L’e-bike è ispirata dunque al modello VanMoof S3. La bici elettrica, soprattutto nella versione stilosa firmata dalla maison francese, diventa quindi l’ideale sostituto di auto e mezzi di trasporto pubblici, per spostarsi facilmente e comodamente da una parte all’altra della città a impatto zero.

Attualmente si sa che dovrebbe andare in vendita a un prezzo attorno ai 2 mila euro. Però non si conosce ancora la data di uscita. Bisogna dunque ancora attendere per poter guidare il mezzo griffato. «Are you ready for a pink ride?», si legge del resto sul profilo Instagram ufficiale del brand scelto per il teasing della co-lab. Stay tuned!

Articoli correlati

GCDS a Napoli: la campagna Autunno/Inverno 2023 tra tradizione e ironia

Redazione Moda

Da Fendi a Prada, da Vuitton a YSL la storia d’amore tra lo skateboard e la moda

Redazione

Louis Vuitton: la Pre Fall 2023 sfilerà a Seoul con la consulenza del regista di “Squid Game”

Redazione Moda

Lascia un commento