Wondernet Magazine
Televisione

Elodie ospite di Alessandro Cattelan: il tributo a Raffaella Carrà

Elodie, il tributo a Raffaella Carrà
Elodie è stata tra gli ospiti speciali della prima puntata di “Da grande”, il nuovo programma di Alessandro Cattelan. Per l’occasione ha reso omaggio a Raffaella Carrà.

L’esordio di Alessandro Cattelan su Rai 1 è stato un grande successo. Il suo nuovo show intitolato “Da Grande” ha conquistato milioni di spettatori, con tanti ospiti ed esibizioni. Una delle più amate è stata senza dubbio quella di Elodie, che ha reso omaggio all’iconica Raffaella Carrà, scomparsa lo scorso 5 luglio.

Elodie come Raffaella Carrà

Elodie qualche sera fa ha fatto la sua prima esibizione in tv dopo Sanremo. È stata tra gli ospiti della prima puntata di “Da grande”, il nuovo programma di Rai 1 condotto da Alessandro Cattelan, ed ha conquistato tutti. Ha reso omaggio alla meravigliosa Raffaella Carrà, si è esibita in alcune delle sue hit iconiche e ha interpretato una rivisitazione del Tuca Tuca in compagnia del presentatore.

Elodie, il tributo a Raffaella Carrà

Ha sfoggiato un’audace tutina bianca firmata AndreAdamo. La jumpsuit è impreziosita da una serie di cristalli sul reggiseno e delle trasparenze molto sensuali. Pantaloni a zampa, taglio cut-out sul ventre ed una scollatura generosa sia sulla schiena che sul décolleté. A completare il tutto, tacchi a spillo e un caschetto ondulato scuro.

Elodie, il tributo a Raffaella Carrà

«Raffaella, sei stata parte della storia del nostro paese e un riferimento per qualunque donna che desiderasse fare intrattenimento, sei stata pura avanguardia. Stasera ero visibilmente emozionata, è stato un onore. Grazie per tutto quello che ci hai regalato»

Il nuovo album di Elodie

Elodie continua a sorprendere. A un anno e mezzo di distanza dall’uscita del suo ultimo album, la cantante ha annunciato l’uscita del nuovo singolo “Vertigine”, che anticipa l’uscita del suo nuovo progetto. Al suo fianco ci saranno anche Elisa, Mahmood, Marracash. Una ballad moderna che racconta la continua evoluzione dell’artista.

Articoli correlati

Che Dio ci aiuti 7: Francesca Chillemi sostituisce Elena Sofia Ricci

Chiara Sorice

Rai Movie: ecco i film in programmazione nei prossimi giorni, da Totò a The Wolf of Wall Street

Anna Chiara Delle Donne

“We Are Who We Are”: trama, trailer e cast della prima serie tv di Luca Guadagnino, a ottobre su Sky

Giusy Dente

Lascia un commento