Wondernet Magazine
Borse

Coach: Kate Moss e Jennifer Lopez presentano la riedizione della borsa The Rogue 

The Rogue, Kate Moss e JLo nella campagna Coach FW21

Introdotta per la prima volta nel 2016, The Rogue Bag torna nella collezione Coach Autunno Inverno 2021-2022 in una nuova versione eco-friendly. Testimonial della campagna “Coach Forever Season Two” Kate Moss e Jennifer Lopez insieme ad altre modelle.

Coach propone per l’Autunno/Inverno 2021-22 una versione aggiornata della sua borsa The Rogue, realizzata in cotone organico e poliestere riciclato.

Il brand sta anche pianificando un’esperienza digitale in cui le persone possono progettare la propria The Rogue Bag da zero, in un laboratorio virtuale. 

Coach The Rogue, la campagna Autunno/Inverno 2021-22

Tra i volti della campagna Coach Autunno/Inverno 2021-22, realizzata da Juergen Teller, spiccano quelli di  Kate Moss e Jennifer Lopez. Insieme a loro hanno posato anche la modella e cantautrice giapponese Kōki, l’attrice cinese Ma Zhe, la cantautrice Kelsey Lu, Anna Collins e Xiao Wen Ju. 

La borsa The Rogue ha guadagnato lo status di “cult” dopo la sua prima apparizione sulla passerella di Coach nel 2016. Il suo design semplice e convenzionale l’ha resa infatti uno dei pezzi più richiesti della casa. La sua reintroduzione fa parte della collezione Autunno/Inverno 2021-22 di Coach “Coach Forever, Season Two”. Il nuovo design mira a rispettare l’ambiente, utilizzando materiali organici e riciclati.

La riedizione dell’iconico design della Rogue bag sarà seguita da un prestigioso riconoscimento: il direttore creativo di Coach, Stuart Vevers, riceverà infatti il premio “Accessories Council’s Hall of Fame Award”. Un riconoscimento che viene attribuito durante l’annuale Design Excellence Awards ad un articolo o a un brand che superino la prova del tempo.

“The Rogue è forse la mia borsa preferita tra quelle che ho disegnato per Coach”, ha dichiarato Vevers in una nota. “Ha la giusta combinazione tra heritage, innovazione e senso di autentico stile americano, che incarna perfettamente la mia visione del brand. La collezione autunnale è ispirata alla bellezza delle cose fatte per durare, e sembrava quindi il momento giusto per reintrodurre la borsa The Rogue attraverso una nuova storia creata con Juergen e con la nostra famiglia di Coach”.

In occasione della reintroduzione della borsa, Coach lancerà un’esperienza digitale in cui i clienti potranno progettare e condividere le proprie versioni della borsa: utilizzando un laboratorio virtuale sarà infatti possibile costruire da zero una borsa The Rogue personalizzata.

Articoli correlati

Italian Tour: le borse, le sneakers e gli accessori della nuova capsule collection di Pollini

Redazione Beauty

Tante Vip all’evento di Gianni Chiarini per celebrare l’empowerment femminile

Redazione Moda

La Capucines Bag Vuitton reinterpretata da sei artisti nella nuova collezione Artycapucines

Eleonora Gandaglia

Lascia un commento