Wondernet Magazine
Borse e valigie

Dior, le iconiche borse in versione micro per l’Estate 2021

Le borse più emblematiche della Maison, con le loro iconiche forme, arrivano in una serie di versioni in miniatura che mettono ancora più in risalto il loro stile unico

Parafrasando il titolo di un celebre film, verrebbe da esclamare: “Tesoro, mi si sono ristrette le borse!”. Dior infatti ha appena lanciato una versione micro delle sue borse Saddle, Lady, Caro e 30 Montaigne. Fanno parte della nuova collezione della Maison, dove i modelli sono rimpiccioliti nelle dimensioni 12 x 10 x 5 cm. Lo spazio sufficiente per contenere l’indispensabile, come le chiavi, le AirPods, il rossetto e la carta di credito.

Le micro bag Dior sono ideali per completare qualsiasi look con un sorprendente tocco contemporaneo. Nonostante le loro piccole proporzioni, racchiudono tutti i dettagli di lusso delle borse a grandezza naturale. Il marchio distintivo, come il logo “CD” sul cinturino e i ciondoli Dior sulla chiusura.

Dior, le micro bag per l’Estate 2021

Dior, la borsa Micro Lady

La quintessenza dell’estetica raffinata e dell’eccellenza della Maison. Realizzata in pelle di agnello con impuntura Cannage, è impreziosita dai ciondoli “D.I.O.R.”, che le donano un aspetto ancora più esclusivo. È disponibile nei colori verde menta, nero, celeste e rosa rose des vents.

Dior, le micro bag per l’Estate 2021

Dior Micro Saddle

Una versione in dimensione mini dell’iconica borsa Saddle. Realizzata in pelle di capra, presenta la classica pattina Saddle con la staffa a forma di “D” ed è impreziosita dalla firma “CD” su ciascun lato del manico. Può essere personalizzata con diverse tracolle ricamate della Maison. Disponibile in nero o in rosa ose des vents.

Dior, le micro bag per l’Estate 2021

Borsa Micro Dior Caro

Un modello che coniuga eleganza intramontabile e modernità, realizzato in morbida pelle di vitello con cucitura Cannage. Presenta una pattina con fermaglio “CD”, ispirato al sigillo dei flaconi di profumo Christian Dior. È provvista di una tracolla a catena regolabile, ed è ideale da indossare sia di giorno che di sera. In nero e in celeste.

Dior, le micro bag per l’Estate 2021

La Dior micro 30 Montaigne

Ispirata all’emblematico indirizzo della Maison, la linea 30 Montaigne propone modelli essenziali impreziositi dagli elementi più iconici di Dior. Questa borsa in pelle di vitello Box presenta una pattina impreziosita dal fermaglio “CD” in metallo con finitura color oro anticato, ispirato al sigillo dei flaconi di profumo Christian Dior. Ha una tracolla regolabile in pelle che consente di portarla a spalla o crossbody. In nero, blu acciaio, rosa e verde menta.

La collezione di borse “Micro” di Dior è disponibile sul sito della Maison.

Articoli correlati

Tante Vip all’evento di Gianni Chiarini per celebrare l’empowerment femminile

Redazione Moda

La borsa Hermès più costosa di sempre: una rara Birkin Faubourg venduta a 158.000 euro

Redazione Moda

Mandarina Duck, la campagna SS23 omaggia la creatività di Marrakech

Paola Pulvirenti

Lascia un commento