Wondernet Magazine
Outfit

David Beckham in giacca bianca: look impeccabile ed eleganza 100% british

David Beckham, il summer look con giacca bianca
In occasione del recente weekend a Wimbledon, David Beckham ha sfoggiato una giacca bianca, firmata Ralph Lauren Purple Label. Il capo diventa lezione di stile addosso al campione sportivo, dall’outfit sempre impeccabile.

Nelle giornate finali del torneo di Wimbledon, David Beckham ha indossato un blazer doppiopetto bianco, in seta e lino, della collezione estiva Ralph Lauren Purple Label.

L’ex calciatore britannico si è confermato icona di stile e punto di riferimento per la moda uomo. I brand, infatti, lo adorano e anche il suo nutrito pubblico di fan.

David Beckham, il summer look con giacca bianca

David Beckham e il look impeccabile sfoggiato a Wimbledon

Il 9 luglio 2021, nel corso delle ultime giornate del celebre torneo di tennis, ha fatto la sua comparsa sugli spalti di Wimbledon David Beckham, in una stilosissima giacca bianca. Il capo si candida immediatamente a diventare un must have dell’estate 2021. L’ex centrocampista abbina la giacca bianca uomo a pantaloni blu navy, camicia a righe e cravatta in seta tono su tono. A completare il suo magnifico summer look, un paio di occhiali da sole con montatura metallica (probabilmente della sua collezione DB Eyewear) e una pochette a pois nel taschino della giacca.

David Beckham, il summer look con giacca bianca

Come abbinare la giacca bianca

La giacca bianca è un capo evergreen, che d’estate mette ancor più in risalto l’abbronzatura, donando un look easy chic e raffinato. Perfetta per il giorno e la sera, può garantire un tocco di classe in più se abbinata con una polo e degli eleganti mocassini o in alternativa delle scarpe da barca. La giacca bianca è ideale anche per un look informale e casual. In questo caso, però, andrà accostata a jeans o pantaloni chino e t-shirt con stampe. Per chi, invece, voglia scegliere uno stile più colorato e fantasioso, si può optare per abbinamenti con camicie hawaiane e floreali.

David Beckham, il summer look con giacca bianca
David Beckham con la moglie Victoria

Ralph Lauren veste Wimbledon

Per il 16° anno consecutivo Polo Ralph Lauren è stato Official Outfitter dei Campionati di Wimblebon. Ha vestito, infatti, tutti gli arbitri e gli addetti al campo. All’inizio dell’ultima settimana del torneo 2021, inoltre, si è tenuto il tradizionale tè pomeridiano organizzato da Polo Ralph Lauren, in collaborazione con British Vogue. L’evento ha visto la partecipazione di numerose celebrities, tutte rigorosamente in total look Ralph Lauren, tra cui l’attrice Sienna Miller, la cantautrice britannica FKA Twigs, la modella Precious Lee e il direttore editoriale europeo di Vogue Edward Enninful.

David Beckham, il summer look con giacca bianca
David Beckham con il figlio Romeo allo stadio Wembley

L’outfit di David Beckham e del figlio Romeo a Wembley

David Beckham, col la sua eleganza 100% british, ha presenziato di recente anche a un altro evento sportivo. Insieme al figlio Romeo, infatti, era presente alla partita Inghilterra-Germania di UEFA Euro 2020. Fotografati insieme allo stadio Wembley, padre e figlio avevano entrambi un outfit impeccabile. Un completo grigio canna di fucile con una camicia azzurro chiaro e una cravatta a righe in blu navy e rosa pallido per David. Un abito total black, con cravatta coordinata e camicia bianca per Romeo, che ha scelto di mettere in risalto il suo nuovo hairstyle biondo platino.

Articoli correlati

Battiti Live 2022, i look di Elisabetta Gregoraci e Mariasole Pollio per l’ultima puntata

Redazione

Kate Middleton, i suoi look minimal chic a Wimbledon e Wembley

Redazione

Gioielli, i migliori accessori per la primavera indossati dalle star ai Golden Globes 2021

Redazione

Lascia un commento