Wondernet Magazine
Outfit

Gwen Stefani, il look trendy per l’addio al nubilato

Gwen Stefani, look addio al nubilato
Gwen Stefani sta per sposare il fidanzato Blake Shelton ed ha partecipato ad una festa a sorpresa per il suo addio al nubilato. Per l’occasione, ha indossato un look molto trendy.

Si avvicina la data delle nozze tra Gwen Stefani ed il cantante country Blake Shelton. I due artisti hanno ufficializzato il loro fidanzamento un anno fa, con una foto pubblicata su Instagram.

Ed ora, con una festa a sorpresa, la cantante ha festeggiato il suo addio al nubilato, in occasione del quale ha sfoggiato un outfit super trendy.

Gwen Stefani, l’addio al nubilato a sorpresa

Gwen Stefani sta per sposarsi ed i suoi famigliari e le amiche più strette le hanno organizzato un addio al nubilato a sorpresa, una festa tutta al femminile. Per l’occasione, la cantante ha sfoggiato un look semplice, ma allo stesso tempo glamour e trendy.

Gwen Stefani, il look per l'addio al nubilato

Ha indossato una coloratissima giacca oversize caratterizzata da una stampa geometrica sui toni del giallo, del verde e dell’arancio. Ha poi abbinato dei jeans chiari con degli strappi sulle ginocchia. Ha impreziosito il suo outfit con una cascata di anelli silver, rossetto, e smalto fiammante. Ma il dettaglio che ha conquistato tutti è stata la sua iconica maxi pony tail, tratto caratteristico del suo stile ormai da anni.

Blake Shelton e Gwen Stefani, un amore nato grazie a The Voice

La storia tra Gwen Stefani e Blake Shelton inizia nel 2015 quando i due artisti lavorano insieme come giudici nel programma The Voice. Allora entrambi stavano attraversando un momento difficile della loro vita: sia Gwen che Blake, infatti, si stavano lasciando alle spalle un matrimonio fallito.

Gwen Stefani, il look per l'addio al nubilato

Lei aveva appena divorziato con Gavin Rossdale, sposato nel 2002 e dalla quale ebbe tre figli. Mentre lui si era appena lasciato con la seconda moglie, la cantautrice statunitense Miranda Lambert. Sembra che proprio la vita sentimentale travagliata di entrambi li abbia fatti avvicinare: ci fu infatti poi il fidanzamento ufficiale, ed ora le nozze.

 

 

 

 

Articoli correlati

Natale 2022, idee di outfit ispirati a quelli delle celebrità

Chiara Sorice

Sanremo 2021: tutte le anticipazioni sui look e sugli stilisti che vestiranno i big in gara

Redazione

Outfit autunnali: alcune idee glamour da copiare

Redazione Moda

Lascia un commento