Wondernet Magazine
Televisione

Domenica In: dal 13 settembre Mara Venier torna in studio senza pubblico e con l’orchestra ridotta

Mara Venier torna in Tv con Domenica In dal 13 settembre su Rai1. Gli ospiti della prima puntata saranno Lorella Goggi, Romina Power e Mika. In esclusiva, ci sarà anche un messaggio del premier Giuseppe Conte.

La regina della domenica sta per tornare. Mara Venier accoglierà i suoi spettatori domenica 13 settembre su Rai1 con la prima puntata della stagione di Domenica In. Il fortunato programma, quest’anno, partirà senza pubblico in studio e con l’orchestra ridotta.

Il ritorno di Mara Venier su Rai1

Tutto pronto per la prima puntata di Domenica In. Mara Venier ha annunciato che, a causa dell’emergenza sanitaria che ha colpito il nostro paese, ci saranno non più di otto ospiti per ogni puntata. La conduttrice ha annunciato, durante la conferenza stampa di oggi, che i primi ospiti del programma saranno Romina Power e Loretta Goggi.

Tutti gli ospiti della prima puntata di Domenica In 

Oltre alla presenza di Romina Power e Loretta Goggi, nella prima puntata di Domenica In, ci saranno  anche Mika, Claudio Amendola ed Anna Tatangelo. In collegamento da Milano ci sarà Mika. Mentre, per lanciare l’iniziativa I love Beirut, il Premier Giuseppe Conte manderà un messaggio in esclusiva alla trasmissione.

Mara Venier e l’invito a Maria De Filippi

Durante la conferenza stampa, la Venier ha annunciato il desiderio di ospitare Maria De Filippi in una delle prossime puntate di Domenica In. Mara ha, infatti, dichiarato: «A Maria De Filippi mi lega un rapporto di grande gratitudine. Le ho scritto per averla come ospite, lei mi ha ringraziato e mi ha detto che verrebbe molto volentieri».

Il direttore di Rai1 Stefano Coletta, inoltre,  ha annunciato: «Penso a Mara Venier, per la prossima stagione primaverile di Rai1, con un programma in prima serata, legato all’imprevedibilità che è la sua cifra stilistica più forte.»

Articoli correlati

“Affari Tuoi (Viva gli sposi!)”: il gioco dei pacchi torna su Rai1 in una veste inedita

Redazione

Ballando con le Stelle, domani la finalissima: scende in pista la regina della giuria Carolyn Smith

Valentina Turci

“Quando l’amore fa rumore”, il documentario sui sentimenti di Gabriele Parpiglia

Giusy Dente

Lascia un commento