Wondernet Magazine
Televisione

“Stasera Laura”: su Rai1 una prima serata con Laura Pausini

Questa sera Laura Pausini torna su Rai1 alle 21.35 con “Stasera Laura – Ho creduto in un sogno”.

“Stasera Laura” è il grande concerto evento che segnò nel 2014 il debutto televisivo di Laura Pausini. Lo spettacolo si svolge in una delle location italiane più magiche e suggestive: il Teatro Antico di Taormina.  «Sono felice che la Rai riproponga questa serata storica per me, in questo momento di grande vuoto e difficoltà per tutti. Per me la serata di Taormina ha un grande valore affettivo, è la festa per i miei 20 anni di carriera, vent’anni della mia vita attraverso le mie canzoni. E spero con la mia musica e i miei racconti di fare un po’ di compagnia alle persone che sono a casa».

Reduce dal successo del suo “Greatest Hits World Tour” e dalla serata trionfante al The Theater at Madison Square Garden di New York, Laura Pausini aveva scelto infatti l’Italia e Rai1 per festeggiare in TV i suoi 40 anni – di cui 20 vissuti in giro per il mondo – e una straordinaria carriera internazionale.

stasera laura

Questa sera sarà possibile rivivere, dopo 6 anni, il racconto in prima persona di una vita fatta di musica e successi, dove le canzoni sono le vere protagoniste. Accanto a Laura tanti amici e colleghi speciali le cui strade – nel corso di questi 20 anni di carriera – si sono incrociate: Biagio Antonacci, Malika Ayane, Claudio Baglioni, Paola Cortellesi, Emma, L’Aura, La Pina, Fiorella Mannoia, Marco Mengoni, Noemi, Raf, Paola Turci e Syria.

Tra i momenti più emozionanti della serata Pippo Baudo che ricorda in apertura l’inizio della carriera di Laura con le immagini della vittoria a Sanremo e il duetto virtuale con Lucio Dalla con il brano Felicità.

Articoli correlati

Tommaso Eletti, dopo Temptation Island parteciperà al GF Vip

Redazione

Don Matteo 12, dal 9 gennaio su Rai1 la nuova stagione della fiction che compie 20 anni

Anna Chiara Delle Donne

“Danza con me”: Capodanno con l’inedito duo Roberto Bolle & Vasco Rossi, insieme a tanti altri artisti

Redazione

Lascia un commento