Wondernet Magazine
Televisione

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?
Dopo l’addio a Mediaset, Alessia Marcuzzi sembra pronta a debuttare su Rai Uno come concorrente della nota trasmissione del sabato sera, “Ballando con le stelle”, condotta da Milly Carlucci.

Per adesso è solo un’indiscrezione, ma voci di corridoio danno quasi per certa la presenza di Alessia Marcuzzi nella prossima attesa edizione di “Ballando con le stelle”, in partenza a ottobre.

Sembrerebbe che Milly Carlucci stia spingendo molto per avere nel cast del suo storico programma la showgirl e conduttrice romana (classe 1972).

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?

Alessia Marcuzzi concorrente di “Ballando con le stelle”

La giuria della nota trasmissione Rai è già stata riconfermata, ma riguardo al cast di ballo non si hanno ancora notizie definitive. Secondo un’indiscrezione riportata su “Diva e Donna”, Milly Carlucci vorrebbe tra i concorrenti della nuova edizione Alessia Marcuzzi, che ha da poco lasciato Mediaset dopo 25 anni di carriera. Si vocifera che le trattative siano già in corso. Per la trasmissione sarebbe un colpaccio, dopo l’abbandono di uno dei volti di punta del programma, il ballerino Raimondo Todaro.

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?
Alessia Marcuzzi con il marito Paolo Calabresi Marconi

Un ruolo inedito per la conduttrice

Per la Marcuzzi si tratterebbe di un ruolo inedito. La showgirl ha sempre rivestito, infatti, il ruolo di conduttrice in svariati programmi e reality Mediaset, tra cui il “Grande Fratello”, “L’isola dei famosi”, “Le iene” e “Temptation Island Vip”. La sedicesima edizione di “Ballando con le stelle” la vedrebbe per la prima volta in una veste insolita, quella di concorrente e ballerina. Questa nuova avventura televisiva sarebbe perfettamente in linea con il carattere intraprendente e vivace di Alessia. La frizzante showgirl, sempre pronta a cimentarsi in nuove esperienze, potrebbe essere il personaggio ideale per regalarci momenti indimenticabili sulla pista da ballo più famosa della televisione. Gli stacchetti de “Le iene” sono stati già un assaggio della sua scioltezza nel ballo.

Alessia Marcuzzi nel cast di Ballando con le stelle?
Uno scatto social di Alessia Marcuzzi durante le sue vacanze

Ballando con le stelle, la smentita di Sabina Guzzanti

Mentre impazza il toto-nomi per la prossima edizione di “Ballando con le stelle”, è arrivata via social la smentita di Sabina Guzzanti, citata fra i papabili nuovi concorrenti. L’attrice e scrittrice ha postato ieri su Instagram una foto che la ritrae a fianco di Serena Dandini, durante un’imitazione di Valeria Marini: «Ho visto che mi davano come concorrente di “Ballando con le stelle”… L’ultima volta che ho ballato in pubblico credo sia questa. Non posso concorrere, chi l’ha pensato è troppo generoso».

Articoli correlati

Amici 2022: quando inizia e le voci su Todaro

Redazione

«Permette? Alberto Sordi»: al cinema un biopic per celebrare i 100 anni dalla nascita del grande attore

Anna Chiara Delle Donne

BAFTA TV 2021: i film e le serie premiati

Redazione

Lascia un commento