Wondernet Magazine
Televisione

Grande Fratello Vip 5: Alfonso Signorini svela i nomi dei nuovi concorrenti

GF Vip 5 2020
Svelato il cast ufficiale del Grande Fratello Vip 5 2020. Nella nuova edizione, condotta ancora una volta da Alfonso Signorini, spiccano i nomi di Fausto Leali, Elisabetta Gregoraci e Paolo Brosio.

Il prossimo 14 Settembre le porte della casa del Grande Fratello Vip 5 si riaprono per accogliere nuovi inquilini. Il reality firmato Mediaset, che ha tenuto compagnia agli italiani anche durante il lockdown, riparte puntando su nomi di spicco del mondo della musica, della tv e del web. A svelare il cast ufficiale è il conduttore Alfonso Signorini, protagonista insieme ai concorrenti del nuovo numero di TV Sorrisi e Canzoni in uscita domani.

Grande Fratello Vip 5 2020

Grande Fratello Vip 5: il cast maschile

Nelle scorse settimane alcuni dei concorrenti avevano già svelato la loro partecipazione al Grande Fratello Vip. In questa Quinta edizione vedremo nella casa il cantante Fausto Leali, Francesco Oppini figlio di Alba Parietti, il giornalista Paolo Brosio, che porterà un pò di spiritualità nella casa. Enock Barwuah fratello del calciatore Mario Balotelli, l’ex star di “Riccanza” e influencer Tommaso Zorzi. L’‘ex velino Pierpaolo Petrelli, lo scrittore Fulvio Abbate, l’ex tronista di “Uomini e Donne” Andrea Zelletta. L’attore e modello Massimilano Morra e la star del web Denis Dosio.

GF Vip 5: il cast femminile

Nel cast femminile del Grande Fratello Vip 5 ci saranno la showgirl ed ex moglie di Flavio Briatore, Elisabetta Gregoraci. La conduttrice Stefania Orlando, il duo madre e figlia Maria Teresa Ruta e Guenda Goria, la ballerina Matilde Brandi, l’attrice e doppiatrice (nonché ex moglie di Luca Argentero) Miriam Catania. Tra le concorrenti del Gf Vip anche la modella Dayane Mello, già concorrente di “Pechino Express”, la modella e influencer Francesca Pepe, la showgirl Flavia Vento, l’attrice Adua Del Vesco e l’opinionista Patrizia De Blanck. 

Opinionisti della quinta edizione del Grande Fratello Vip saranno Pupo e Antonella Elia, concorrente della scorsa edizione, che prenderà il posto di Wanda Nara in studio. Il programma di Alfonso Signorini andrà in onda due volte a settimana: il lunedì e il venerdì. 

Articoli correlati

Isola dei famosi: l’addio della Isoardi e di Brando Giorgi, le nomination e le nuove naufraghe

Redazione

Sanremo 2021: primo caso positivo al Covid, ecco la dichiarazione di Amadeus

Redazione

Temptation Island, esordio da record per la settima edizione: è stato il programma più seguito della serata

Redazione

Lascia un commento