Wondernet Magazine
PERSONAGGI

Romina Power torna al cinema: un omaggio a papà Tyrone in un film con Bradley Cooper

Romina Power torna sul grande schermo in modo sorprendente. La cantante e attrice è nel cast del nuovo film di Guillermo Del Toro, “Nightmare Alley” un remake del film del 1947 in cui aveva recitato il papà Tyrone Power.
Romina sorprende tutti. Una delle artiste più amate sarà nel cast del nuovo film di Guillermo Del Toro: “Nightmare Alley”. L’opera è tratta dal romanzo di Gresham e il cast è stellare.
Il regista, premio Oscar per La forma dell’acqua, ha voluto nel cast attori come Cate Blanchett, Rooney Mara e Bradley Cooper.

“Nightmare Alley” è tratto dal romanzo di William Lindsay Gresham. La sceneggiatura è scritta da Del Toro insieme a Kim Morgan. Il remake arriva 70 anni dopo la prima trasposizione del racconto sul grande schermo del 1947. Il film, infatti, ha già avuto una prima edizione nel 1947 con protagonista la star Tyrone Power, padre di Romina.

Nel film viene raccontata la storia di un ambizioso truffatore che unisce le forze con una psichiatra, ancora più corrotta di lui. Inizialmente i due collaborano con successo per ingannare le persone, ma la donna cambia le carte in tavola e inizia a manipolarlo.

 

Romina Power ha sorpreso i suoi innumerevoli fan annunciando di essere sul set del film. Sul suo profilo, pubblica una foto con il regista Del Toro e una foto mentre viene ritratta mentre sorseggia un cocktail. Pare che il regista l’abbia voluta nel film proprio per omaggiare il padre Tyrone Power, attore hollywoodiano di fama mondiale. Ma questo rappresenta un vero e proprio ritorno sul grande schermo per Romina. L’attrice debuttò al cinema al’età di 13 anni e in quattro anni partecipò a ben 14 film. Nel 1967, incontra l’ex marito Albano Carrisi proprio sul set del film “Nel sole”. Da quel momento, i due iniziano una lunga storia d’amore, coronata dall’arrivo di quattro figli.

Articoli correlati

Keanu Reeves ha donato 31,5 milioni di dollari alla ricerca sulla leucemia

Redazione

Gli 80 anni di Placido Domingo: «Il palco è la mia vita» 

Redazione

Chiara Ferragni: la storia dell’influencer italiana più famosa nel mondo

Redazione

Lascia un commento