Wondernet Magazine
Televisione

Le Iene torneranno in TV giovedì 23 aprile

In un comunicato condiviso sui social, la redazione de Le Iene informa che il programma di Italia 1 riprenderà giovedì 23 aprile. “La ha deciso il Comitato programmi Mediaset. Ci spiace per il nuovo rinvio”

Lo scorso 8 marzo, Mediaset aveva comunicato che nella redazione del programma di Italia 1 Le Iene, che già andava in onda senza pubblico, si era verificato un caso di positività al coronavirus. Per questo motivo, l’emittente aveva preferito sospendere in via cautelativa il programma. Per la ripresa del programma stata poi comunicata la data del 9 aprile. Invece, come comunica la redazione del Le Iene con un post su Instagram, la trasmissione riprenderà il 23 aprile.

View this post on Instagram

Le Iene torneranno in onda il 23 aprile. Lo ha deciso il comitato programmi di Mediaset. Si tratta di un ulteriore slittamento in avanti rispetto al 9 aprile, data in cui era prevista la ripartenza del nostro programma dopo lo stop avvenuto i primi di marzo a causa della positività al coronavirus di uno dei nostri colleghi. Terminata la quarantena, Le Iene sarebbero dovute tornare in palinsesto il 25 marzo ma, a causa della chiusura di gran parte delle attività nel nostro paese, anche noi siamo stati tenuti fermi. Ora, se pur pronti ad entrare in campo, dovremo aspettare altre settimane in panchina. Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale. Non dipende da noi. Torneremo così, come già detto, giovedì 23 aprile. #iorestoacasa #leiene

A post shared by Le Iene (@redazioneiene) on

coron

“Le Iene torneranno in onda il 23 aprile. Lo ha deciso il comitato programmi di Mediaset. Si tratta di un ulteriore slittamento in avanti rispetto al 9 aprile, data in cui era prevista la ripartenza del nostro programma dopo lo stop avvenuto i primi di marzo a causa della positività al coronavirus di uno dei nostri colleghi”. Lo annuncia sui social lo stesso programma di Italia 1.

“Terminata la quarantena – si legge nel post – Le Iene sarebbero dovute tornare in palinsesto il 25 marzo ma, a causa della chiusura di gran parte delle attività nel nostro paese, anche noi siamo stati tenuti fermi. Ora, se pur pronti ad entrare in campo, dovremo aspettare altre settimane in panchina. Ci spiace molto di non poter essere presenti in questo momento in cui la richiesta di informazione e intrattenimento è così centrale. Non dipende da noi. Torneremo così, come già detto, giovedì 23 aprile”.

Articoli correlati

“La concessione del telefono”, lunedì 23 marzo su Rai1 un nuovo capitolo della collection ambientata a Vigàta

Redazione

“Inutilmente Figa”..anche a San Valentino: l’esilarante show di Elda Alvigini sull’universo delle quarantenni di oggi

Redazione

Per gli amanti del thriller, da stasera a mercoledì 19 febbraio tre prime visioni su Rai4

Anna Chiara Delle Donne

Lascia un commento