Wondernet Magazine
Televisione

Coronavirus: “Le Iene” in onda senza pubblico in studio

In conseguenza del diffondersi endemico del coronavirus in Nord Italia, la produzione de “Le Iene” ha deciso di andare in onda senza pubblico.

La scelta de “Le Iene”” è stata resa pubblica con un post su Instagram,. È dettata da motivi di prudenza e di buon senso, per preservare la salute degli spettatori in studio. Gli esperti infatti,, per prevenire il diffondersi del coronavirus, raccomandano di evitare i luoghi affollati.

Il diffondersi del Coronavirus in Italia sta destando una certa preoccupazione. Benché da una parte si continui a raccomandare di non farsi prendere dal panico, dall’altra si sta verificando l’adozione di misure precauzionali. Sono rinviati eventi, manifestazioni, alcune partite della serie A, ecc. Tutto per cercare di tenere sotto controllo i possibili casi di ulteriori contagi. Anche i programmi televisivi stanno adottando degli accorgimenti. La produzione de “Le Iene” ha reso noto che le prossime due puntate del programma, quella di martedì 25 e quella di giovedì 27 febbraio, saranno registrate “a porte chiuse”, con i soli conduttori presenti in studio.

Si legge sull’account ufficiale  del programma: “Per la prima volta in 24 anni di storia del programma andremo in onda senza pubblico in studio nelle prossime puntate di martedì 25 e giovedì 27 febbraio, come sempre dalle 21.20 su Italia1, in cui vi parleremo naturalmente anche dell’emergenza Coronavirus.”

Gli studi Mediaset  dove viene registrato “Le Iene” si  trovano a Milano, che rientra nella fascia di contagio del Covid-19. Sarà anche nel corso della trasmissione che si affronterà l’argomento, come specificato nel messaggio rivolto ai fan.

Il programma “Le Iene”, condotto da Alessia Marcuzzi e Nicola Savino, è sempre andato in onda con la presenza del pubblico in studio. Ma l’attuale situazione di emergenza ha indotto autori e produzione a prendere questa decisione.

Articoli correlati

Elodie ospite di Alessandro Cattelan: il tributo a Raffaella Carrà

Redazione

“Swipe Swap”, il reality show dove Sarah Jessica Parker aiuta i single a trovare l’anima gemella

Giusy Dente

Sanremo 2023: Chiara Francini e Paola Egonu co-conduttrici, Black Eyed Peas super ospiti

Redazione

Lascia un commento