Wondernet Magazine
SPETTACOLO

Le Iene rendono omaggio a Nadia Toffa, criticata l’assenza della Blasi e di Mammucari

Le Iene
Durante l’omaggio de “Le Iene” a Nadia Toffa, si è notata l’assenza di quattro colleghi dell’indimenticabile conduttrice: Ilary Blasi, Teo Mammuccari, Luca Argentero e Miriam Leone

da Il Giornale dello Spettacolo

Da Simona Ventura a Nicola Savino, da Luciana Littizzetto a  Fabio Volo passando per Victoria Cabello, Afef, Cristina Chiabotto. Tanti sono stati i volti riconosciuti sul palco dello studio televisivo de Le Iene, tra i quali, tuttavia, si è notata l’assenza importante di alcuni. Assenti Ilary Blasi, Miriam Leone, Teo Mammucari, Luca Argentero. La domanda sui motivi che hanno costretto i colleghi della giornalista a disertare la reunion così importante è rimbalzata tra gli utenti e ha generato qualche critica, anche alla luce del fatto che erano presenti nel video introduttivo “Nadia, stiamo arrivando”.

Assenti per impegni di lavoro, si “giustificano” sui social

Ebbene, la risposta sul perché i conduttori non erano presenti nella serata omaggio a Nadia Toffa risiede nei motivi di lavoro di ognuno di loro, come mostrano le storie Instagram di alcuni. Ilary Blasi e Teo Mammucari,  Luca Argentero e Miriam Leone, non hanno presenziato all’omaggio de ‘Le Iene’ per Nadia Toffa per motivi di lavoro.

Ilary Blasi nelle ultime storie Instagram ha mostrato di essere a Londra probabilmente per via di Eurogames, programma che conduce il giovedì sera su Canale 5. Miriam Leone ha esplicitamente fatto riferimento all’assenza dalla reunion “Non ho potuto partecipare fisicamente perché mi trovo su un set a chilometri di distanza”.

Nessun segnale social, invece, per Teo Mammucari, impegnato con le registrazioni dello show “Tu si que vales”. Luca Argentero, che sta promuovendo il film “Leonardo” in questi giorni nelle sale, ha ricordato Nadia Toffa postando su Instagram alcuni frammenti del filmato introduttivo mandato in onda a Le Iene.

Articoli correlati

“Supermagic”: i più grandi illusionisti del mondo entrano nelle case per portare un sorriso alle famiglie

Giusy Dente

Parasite: il film Premio Oscar diventa una serie tv HBO

Valentina Turci

La lettera aperta di alcuni esponenti del mondo della lirica: “Salvate l’Opera, è parte dell’immagine italiana nel mondo”

Laura Saltari

Lascia un commento