Wondernet Magazine
Gossip

Tiziano Ferro e Marco Mengoni, la loro chat su Whatsapp spopola in rete

tiziano ferro

Tiziano Ferro condivide nelle sue Stories di Instagram uno scambio di messaggi “hot” tra lui e il collega Marco Mengoni, un divertente siparietto per la gioia dei fans di entrambi

Seguire i propri beniamini sui social vuol dire anche entrare un pò nel loro privato, almeno di quello che loro si sentono di condividere con noi. Come è accaduto con la chat WhatsApp che ieri sera Tiziano Ferro ha pubblicato nelle sue Stories, e che riportava una buffa conversazione avvenuta con Marco Mengoni.

La cover del nuovo disco di Marco Mengoni “Atlantico on Tour”

 

L’occasione è stata la pubblicazione della cover del nuovo CD di Mengoni, “Atlantico”, che uscirà il prossimo 25 ottobre. La foto di Mengoni che si sfila la maglietta bianca e mostra bicipiti e pettorali, ha fatto sospirare molti fans del cantante. E Tiziano l’ha commentata inviando direttamente a Marco un messaggio su WhatsApp: “Ah ma qui giochiamo sporcoooo!!!!”, ha scritto Ferro all’amico-collega. “Sempre”, è stata la risposta di Mengoni, dopo una risata a crepapelle riprodotta in chat da un onomatopeico “Puhahahahahahahahah”.  Ferro ha quindi condiviso la conversazione con i suoi fans, postandola su Instagram e aggiungendo: “E niente, ho i colleghi più simpatici del mondo!”

tiziano ferro

Articoli correlati

Kevin Costner divorzia dalla moglie, la designer Christine Baumgartner

Redazione

Gigi Hadid è incinta: la modella e Zayn Malik aspettano il loro primo figlio

Valentina Turci

Elodie è ufficialmente single e spiega perché è finita con Marracash

Redazione

Lascia un commento