Wondernet Magazine
Streaming

San Valentino 2023, dai grandi classici alle nuove uscite: i titoli più romantici da guardare oggi

San Valentino 2023, i film più romantici da vedere
Ecco alcuni titoli dei film romantici e serie tv da guardare insieme alla nostra dolce metà per San Valentino 2023. Grandi classici, commedie sentimentali e nuove visioni

L’amore, in tutte le sue sfumature, è da sempre raccontato nel mondo del cinema. In occasione della festa degli innamorati, scopriamo insieme i film e le serie tv da poter guardare a San Valentino 2023. Per un indimenticabile serata all’insegna del romanticismo.

Dai capolavori senza tempo come “Notting Hill” e “Love Actually“, alle nuove uscite disponibili sulle piattaforme streaming Netflix e Prime Video. Ecco tutti i titoli più belli da vedere (o rivedere) con la tua dolce metà.

Le nuove uscite Netflix/Prime Video per San Valentino 2023

“Tutte le volte che ci siamo innamorati”

Un’appassionante quanto tormentata storia d’amore. Dopo essersi conosciuti Irene e Julio si sono innamorati, si sono lasciati e poi ci hanno riprovato. Troveranno mai il loro lieto fine? Creata da Carlos Montero con protagonisti Georgina Amoros e Franco Masini. La serie debutta proprio oggi su Netflix. Il giorno ideale per lasciarsi emozionare e credere ancora nell’amore.

San Valentino 2023, i film più romantici da vedere

“Da me o da te”

Disponibile sulla piattaforma streaming dal 10 febbraio, “Da me o da te” riporta sul piccolo schermo Reese Witherspoon e Ashton Kutcher, entrambi volti noti nelle commedie sentimentali. Diretto da Aline Brosh McKenna, racconta di due amici che vivono in città opposte e decidono di scambiarsi casa per una settimana. Soltanto così arriveranno a capire i sentimenti che provano l’uno per l’altra, ben nascosti per oltre vent’anni di amicizia.

“Un matrimonio esplosivo”

Immancabile il nuovo film con Jennifer Lopez al fianco di Josh Duhamel. Una commedia ricca di azione e romanticismo. Darcy e Tom riuniscono le loro famiglie per celebrare l’imminente matrimonio. Ma la cerimonia viene fermata da un gruppo di uomini armati che li prendono in ostaggio. I due dovranno fare di tutto per salvare i propri cari e non finire per uccidersi a vicenda.

San Valentino 2023, i film più romantici da vedere

Romance evergreen: i film da rivedere a San Valentino 2023

“Notting Hill”

William Tacker è proprietario di una piccola libreria di Londra. La sua vita scorre tranquilla e monotona. Tutto cambia quando la più famosa attrice del mondo, Anna Scott, entra nella sua libreria. “Notting Hill” con Hugh Grant e Julia Roberts è un grande classico del cinema. Dopo 18 anni dalla sua uscita, riesce ancora a far sognare milioni di spettatori.

“Love Actually”

Dieci storie che si intrecciano in una Londra pre-natalizia dove l’amore sembra essere dappertutto, proprio come recita una delle canzoni della pellicola “Love is All Around“. Diretto da Richard Curtis con Hugh Grant, Colin Firth, Emma Thompson, Liam Neeson, Alan Rickman e Keira Knightley.

San Valentino 2023, i film più romantici da vedere

“Dirty Dancing”

Cult intramontabile degli anni ’80, Dirty Dancing è uscito nelle sale nel 1987. Protagonisti della storica pellicola sono Jennifer Grey e Patrick Swayze, nei rispettivi panni di Frances “Baby” Houseman e Johnny Castle. Coppia storica del grande schermo che ha fatto innamorato il pubblico internazionale.

Articoli correlati

Nicole Kidman protagonista di “Things I Know to be True”, la nuova serie Amazon Prime

Redazione

“L’incredibile storia dell’Isola delle Rose”: la recensione e la vera storia dietro il film di Sydney Sibilia

Roberta Savona

Zerocalcare, le esilaranti vignette con gli aggiornamenti sulla sua serie Netflix

Redazione

Lascia un commento