Wondernet Magazine
Royal Family

Kate Middleton, l’abito bianco per la parata del Giubileo di Platino

Kate Middleton, l'abito bianco al Giubileo di Platino
La famiglia reale ha partecipato alla parata Trooping The Colour con outfit coordinati: Kate Middleton incantevole con un abito bianco.

Nella giornata del 2 giugno il Regno Unito ha dato il via ai festeggiamenti per il Giubileo di Platino della regina Elisabetta. Sul balcone di Buckingham Palace per assistere al volo della RAF, come da tradizione, presenti anche il principe William e Kate Middleton.

In occasione di questo speciale evento, la famiglia reale ha indossato outfit coordinati. A conquistare tutti però, è stata ancora una volta la duchessa di Cambridge con un meraviglioso abito bianco.

L’abito bianco di Kate Middleton

Nella giornata del 2 giugno la Duchessa di Cambridge ha partecipato al Giubileo di Platino insieme ai tre figli, i principini George, Charlotte e Louis. Tranne il principe William in alta uniforme, la famiglia reale ha scelto degli outfit coordinati nelle tonalità complementari del blu, del celeste e del bianco.

Kate Middleton, l'abito bianco al Giubileo di Platino

Ancora una volta a conquistare tutti è stata Kate Middleton. Elegante, sofisticata e sempre impeccabile. Ha optato per un coat-dress personalizzato e realizzato su misura per lei da Alexander McQueen.

Kate Middleton, l'abito bianco al Giubileo di Platino

Si tratta di un modello caratterizzato da scollo a V con revers sartoriali, dettaglio incrociato in vita con doppi bottoni, maniche lunghe e gonna svasata. Ha poi abbinato un cappello a tesa larga bianco e blu, griffato Philip Treacy.

Il beauty look

La Duchessa si è legata i capelli in un’elegante e scenografica treccia ed ha esaltato la sua bellezza naturale con un trucco semplice ma d’impatto. Il dettaglio più significativo del suo look sono i preziosi gioielli: Kate Middleton ha indossato una collana con pendente in zaffiro che si abbinava perfettamente alla pietra del suo famoso anello di fidanzamento e un paio di orecchini della stessa parure. Tutti appartenuti un tempo a Lady Diana, ritenuti un regalo di William prima del loro matrimonio.

Kate Middleton, l'abito bianco al Giubileo di Platino

 

 

 

Articoli correlati

I reali di tutta Europa a Londra per ricordare il principe Filippo

Redazione

Meghan Markle: la gaffe che ha messo in imbarazzo il Principe Harry

Valentina Turci

Meghan Markle fa discutere con il look da 326mila euro e l’orologio di Lady Diana

Redazione

Lascia un commento