Wondernet Magazine
Skin care

Dr. Hauschka, i trattamenti per preparare la pelle all’estate nella Private SPA di Milano Verticale

Dr. Hauschka, i trattamenti nella Private SPA di Milano Verticale
Per preparare la pelle all’estate Dr. Hauschka ha svelato l’esperienza unica dei trattamenti olistici della maison nella Private SPA di Milano Verticale!

La cosmesi naturale è di moda per Dr. Hauschka. Dal 1967 ha utilizzato per la cosmesi soprattutto piante officinali, oli e cere pregiate a cui si aggiungono, a seconda della formulazione, altri ingredienti naturali come, ad esempio, silice, acqua termale salina, farina di mandorle, seta o pigmenti minerali. Le materie prime sono ricavate preferibilmente da coltivazioni biologiche e da commercio equo e solidale.

I prodotti della maison inoltre sono tutti cosmetici autenticamente naturali. E questo già molto tempo prima che esistessero standard di certificazione per la cosmesi naturale. Oggi tutti i prodotti Dr. Hauschka hanno il sigillo di qualità per la cosmesi biologica ed autenticamente naturale. E per preparare la pelle all’estate è arrivato il momento per una pausa rilassante, rigenerante, rivitalizzante. Pronti ad immergervi nell’esperienza unica dei Trattamenti Olistici Dr. Hauschka?

Dr. Hauschka, i trattamenti nella Private SPA di Milano Verticale

Private SPA by Dr. Hauschka

Per conoscere il sapere della cosmesi Dr. Hauschka e assaporare una profonda sensazione di leggerezza e di equilibrio interiore è possibile prenotare un trattamento presso la nuova Private SPA by Dr. Hauschka di Milano Verticale. Per prepararsi all’estate c’è il Trattamento viso pulizia profonda. Questo trattamento ad azione intensiva, della durata di 90 minuti, conferisce libertà e leggerezza alla pelle, donandole luminosità. Inoltre il bagno di vapore per il viso apre i pori, la maschera purificante pulisce la pelle in profondità affinandone la grana, mentre la stimolazione linfatica con i pennelli la decongestiona. E ne stimola visibilmente i processi di auto-detersione, come una fresca brezza per la pelle.

Dr. Hauschka, i trattamenti nella Private SPA di Milano Verticale

Trattamento Gambe Rivitalizzante

Per gambe energiche, vitali, attraversate da leggerezza. Una meraviglia poi quando le gambe rimangono leggere così durante tutta la giornata. Con un insieme di sfioramenti mirati, questo trattamento della durata di 45 minuti le risveglia a nuova vita e, se eseguito ripetutamente, tonifica visibilmente i tessuti. Il flusso linfatico e la circolazione vengono stimolati in modo benefico, contribuendo a ridurre la cellulite. Per abbandonarsi alla ritrovata libertà delle nostre gambe. 45 Min.

Articoli correlati

Come eliminare borse e occhiaie: i rimedi naturali fai da te

Giusy Dente

Bellezza e smartworking: le maschere viso naturali di Freshly Cosmetics da fare a casa

Redazione

Rare Beauty, il brand di Selena Gomez lancia una nuova collezione skin care

Redazione Beauty

Lascia un commento