Wondernet Magazine
MODA

About You svela la capsule dei sogni in co-lab con l’attrice Emma Roberts

About You, la capsule dei sogni in co-lab Emma Roberts
About You ha svelato in esclusiva la capsule in co-lab con l’attrice statunitense Emma Roberts che invita dentro un mondo da sogno. On line dal 22 marzo!

About You ha svelato una nuova co-lab internazionale con l’attrice e produttrice Emma Roberts, icona di fama mondiale. Con i suoi film e le sue serie TV, Emma si rivolge al target dell’e-commerce fashion, giovane e attento alla moda, ma lo influenza anche con il suo stile personale e deciso. Proprio come ha dichiarato Sofia Hagemeier di About You: «Siamo entusiasti della co-lab con Emma Roberts. Come attrice di successo, Emma ispira da anni le giovani donne di tutto il mondo».

Dunque insieme all’artista è nata una capsule che invita ad entrare in un mondo da sogno. Ispirati dalla fantasia e dagli outfit di Emma, i capi rappresentano un mix perfetto tra look must-have e elementi più trendy degli anni ’50. «Per la nostra collezione, ha avuto una visione chiara e ha dimostrato un impegno totale. Emma non solo ha scelto personalmente i look di campagna, ma ha anche disegnato il logo della capsule insieme alla sorella Grace» , ha concluso la Hagemeier.

Daahls by Emma Roberts exclusively for About You

Lo stile di Emma, femminile e giocoso con un tocco vintage, si è riflesso dunque nell’esclusiva collezione di About You. Le atmosfere western ed estroverse incontrano l’eleganza degli anni ’50 per capi alla moda che racchiudono la visione e l’immaginazione di Emma. «Non potrei essere più entusiasta di condividere la mia collezione con About You! Questa capsule mostra tutti i lati della mia personalità: femminile, vintage, ma soprattutto giocosa. Ho sempre voluto creare qualcosa che incarnasse tutto ciò che amo indossare e in cui mi sento sicura, quindi sono felicissima di avere quest’opportunità», ha spiegato la Roberts.

About You, la capsule SS23 in co-lab Emma Roberts

Il risultato è un affascinante mondo da sogno dal nome astratto “Daahls by Emma Roberts” ispirato al suo amore per i libri e le storie.Da vera intellettuale, Emma ama la moda “accademica” che ricorda la Ivy League e le uniformi scolastiche. Infatti in collezione ci sono canotte e polo in maglia, t-shirt e felpe college, oltre a stampe ispirate ai club del libro e ai colletti a vista che creano un look retrò e contemporaneo. Tutti capi in tessuti naturali come cotone, lyocell e lino, in colori allegri come rosa, blu denim e rosso.

Sugarland

La campagna, intitolata “Sugarland”, riprende la componente incantevole e racconta il mondo dei sogni di Emma. Il fotografo Felix Cooper ha creato un Paese delle Meraviglie ricoperto di caramelle in uno studio di Los Angeles, combinando elementi del selvaggio West con uno stile suburbano retrò, utilizzando oggetti di scena in stile cowboy, come cactus ed elementi da rodeo, mescolati al funky anni ’50.

About You, la capsule SS23 in co-lab Emma Roberts

I modelli in denim e a quadri con lavaggio vintage e le stampe con il ferro di cavallo ripropongono un look casual western, con tagli e dettagli delicati, come fiocchi e volant. A completare l’intrigante combinazione di elementi di classe e dal sapore vintage, come i fiocchi e le ruches. L’elegante connubio tra la raffinatezza della vecchia scuola e un tocco di sfacciataggine riflette perfettamente la collezione di Emma. Come dimostra la campagna, Emma ci porta nel suo personale mondo dei sogni, lasciandoci sorpresi e ammaliati. La collezione sarà disponibile in tutti i 26 negozi online del brand dal 22 marzo. Stay Tuned!

Articoli correlati

Dior, Anya-Taylor Joy è una fata bionda in un castello incantato nella campagna Holiday 2022

Redazione Moda

Il tie-dye di Prénatal colora l’Estate 2020 con sfumature vitaminiche

Redazione

Loewe e Studio Ghibli, la collezione dedicata a “Il castello errante di Howl”

Chiara Sorice

Lascia un commento