Wondernet Magazine
MODA

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz in Fendi sulla cover di Vogue

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sulla cover di Vogue Hong Kong
Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati i protagonisti della copertina di Vogue Hong Kong del mese scorso. Per l’occasione, i due neo sposi hanno scelto un look Fendi FW22

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sono stati i protagonisti del servizio di copertina di settembre di Vogue Hong Kong. Nelle foto scattate da Greg Swales, la coppia ha indossato outfit firmati Dries Van Noten, Rag & Bone, Greg Lauren, Miu Miu e Isabel Marant. 

Per la foto di copertina invece Brooklyn e Nicola hanno scelto dei look Fendi appartenenti alla collezione Autunno-Inverno 2022/23. Lui con camicia realizzata in seta nera con motivo FF Diamond stampato nei toni del rosso e dei pantaloni di jeans sui toni del marrone. Lei, invece, una sensuale veste trasparente con biancheria intima azzurra in vista.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sulla cover di Vogue Hong Kong

Nicola Peltz e Brooklyn Beckham su Vogue

In un altro scatto, invece, Brooklyn indossa un completo elegante marrone. Mentre Nicola un pantaloncino ed un corsetto abbinato in lana con motivo Pied de Poule nei toni del blu.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sulla cover di Vogue Hong Kong

Durante il servizio fotografico poi, i due neo-sposini sono stati immortali anche da soli. Il figlio di David e Victoria è stato fotografato all’interno di un camerino con indosso un pantalone nero e con una giacca stile bomber nei toni del giallo con stampa floreale blu. A completare il look delle sneakers bianche.

Brooklyn Beckham e Nicola Peltz sulla cover di Vogue

Nel frattempo, Nicola ha posato in una stanza con un maglione oversize grigio, pantaloni neri in ecopelle con spalline incrociate nella zona dei fianchi ed un paio stivali alti fino al ginocchio con fibbie argentate multiple.

.

Meravigliosa anche negli scatti in acqua: la moglie di Brooklyn Beckham ha indossato una camicia beige ed ha impreziosito il suo look con gioielli in argento ed oro.

Articoli correlati

Antonio Marras, la collezione Resort 2024 ispirata a Caprera e alla vela

Redazione Moda

Dolce & Gabbana: l’iconico carretto siciliano è un pop up store itinerante

Paola Pulvirenti

Hugo Boss svela la campagna SS22 con Khaby Lame, Kendall Jenner e altri volti del brand

Paola Pulvirenti

Lascia un commento