Wondernet Magazine
MODA

“Dreaming of a red Christmas”: la collezione natalizia di Oblique Creations

Oblique Creations, la collezione Natale 2020
La maison bolognese Oblique Creations presenta la sua collezione per il Natale 2020: sofisticata e chic, e declinata nei colori natalizi per eccellenza: il bianco ed il rosso.

Il Natale firmato Oblique Creations non rinuncia all’eleganza e alla seduzione ma le declina nel segno di una contemporaneità chic e originale, la cui anima è costituita da abiti perfetti sempre. Un “carnet de dresses” ideale, con cui creare look capaci di brillare per tutte le feste. Iconici, dalle linee essenziali e dai tagli strategici, hanno un carattere couture che li rende imprescindibili.

Due gli ingredienti: prima il colore, rosso e bianco come ci si aspetta dalle feste. Poi la sartorialità, che assicura un concentrato di charme e praticità insieme, firma caratteristica del brand Oblique Creations.

Oblique Creations, la collezione Natale 2020

Dreaming of a red Christmas, il Natale di Oblique Collections

Sofisticato e chic è l’abito morbido dall’ampio scollo da drappeggiare sulla spalla, con lunghe maniche, profondo spacco dietro e fermo al ginocchio, a garanzia di massima portabilità. Da scegliere in rosso o in bianco, conquista con la sua essenzialità seducente, che accarezza il corpo senza costringerlo.

Oblique Creations, la collezione Natale 2020

Femme fatale ma di classe con il dress midi. La sua linea apparentemente severa è spezzata da inserti nude e da un profondo spacco laterale, per sottolineare la femminilità con decisione. Il tutto, naturalmente, in rosso.

Articoli correlati

Michele Miglionico: sfila a Roma la collezione Alta Moda del designer lucano, un omaggio alla sua terra

Redazione

I Piccoli GiosBrun, la collezione Primavera Estate 2020 del brand icona di eleganza e design italiano

Redazione Moda

Sandali gladiator: i modelli alla schiava dei luxury brand, perfetti per l’Estate 2020

Valentina Turci

Lascia un commento