Wondernet Magazine
MODA

Prada X Adidas: una sintesi visionaria di stile minimal, coolness e funzionalità

Miuccia Prada e Raf Simons tornano a collaborare con Adidas per un nuovo drop della collezione. Tra i pezzi, borse co-branded, bucket hat, cinture e tracolle

Dopo le prime due collezioni Prada X Adidas del 2019 e del 2020, e poco dopo aver anticipato la loro terza collaborazione con una capsule di abbigliamento, accessori e sneakers Forum, Adidas e Prada hanno svelato in anteprima le immagini delle creazioni in co-branding Pradidas prima del lancio ufficiale.

Nelle immagini appena rilasciate, l’iconico motivo Three Stripes del gigante dell’abbigliamento sportivo è ripreso su una selezione di borse a tracolla e zaini. Tutti monocromatici, i pezzi sono caratterizzati dal logo triangolare di Prada. Tra i modelli, una piccola borsa da cintura, una borsa a tracolla, una tote, uno zaino e un borsone.

Pradidas, il nuovo drop della collaborazione

Le borse Pradidas saranno vendute al dettaglio con prezzi che vanno da 995 dollari a 1.990 dollari, a seconda del modello. La collezione Prada x Adidas uscirà il 13 gennaio nei negozi di tutto il mondo e online.

Nella capsule anche capi di abbigliamento

L’ambita linea Pradidas utilizza il materiale sostenibile Re-Nylon di Prada come base, con le iconiche Three Stripes di Adidas raffigurate su tutti i capi: tute, giacche, top, cappelli a secchiello e borse. Gli articoli in bianco e nero sono evidenziati con il caratteristico logo a triangolo della maison italiana, oltre a dettagli con cerniera cromata in tutto.

Articoli correlati

Blumarine: il pop-up di Forte dei Marmi omaggia il glam pop della FW21

Paola Pulvirenti

Ester Expòsito nella nuova campagna di Dolce & Gabbana che celebra gli anni ’90

Eleonora Gandaglia

Kenzo X Vans: la capsule collection per l’estate ispirata alla cultura skate

Giusy Dente

Lascia un commento