Wondernet Magazine
Scarpe

Roger Vivier svela la collezione natalizia nel video musicale con Kimberose

https://www.youtube.com/watch?v=zy5t9iLn-_U
Roger Vivier ha presentato “A Christmas Carousel” il video musicale con la cantante francese Kimberose che ha svelato la collezione natalizia del brand!

In linea con la tradizione cinematografica di Roger Vivier, il direttore creativo Gherardo Felloni ha dato vita a un nuovo film musicale in co-lab con la cantante francese Kimberose. “A Christmas Carousel” ha reso omaggio alla magia delle feste. La star ha interpretato Dalia, una musicista in erba, per strada e senza un pubblico. Improvvisamente, un uomo si ferma e le consegna un biglietto con un indirizzo misterioso.

Dalia raggiunge questo luogo, e si trova davanti a un vecchio teatro, apparentemente abbandonato. Al suo ingresso, la cantante scopre un palcoscenico con un cavallo da giostra e il suo sogno si avvera. Si trasforma in una cantante di successo, canta sul palco, di fronte a un vero pubblico. Ma così com’è iniziato, il sogno s’interrompe. Un sogno fatto di pacchettini rossi e perfetti,completati da un fiocco bianco di raso. Dalia si ritrova in mezzo a scatole di scarpe infiocchettate della maison.

A Christmas Carousel di Roger Vivier

A Christmas Carousel ha offerto un messaggio di speranza e generosità. Il video ha presentato una selezione esclusiva di scarpe, borse e accessori dedicata al periodo delle feste. Grazie ai preziosi cristalli, alla delicatezza del raso e alla sontuosità del velluto, la selezione per le feste Roger Vivier è pura eleganza, in linea con lo stile e il savoir-faire che contraddistinguono il brand.

Gherardo Felloni ha anche reinterpretato il tacco boule strass, creato da Monsieur Vivier per Marlene Dietrich nel 1953, con sandali e mule eleganti impreziositi da un cubo di cristalli. Questi modelli inediti vantano l’emblematico cuore della maison all’interno della suola. Roger Vivier, iconico marchio di proprietà del gruppo Tod’s, ha visto conti positivi negli ultimi nove mesi , registrando un +51% nelle vendite rispetto al 2020 e anche un +14% sul 2019.

Articoli correlati

Chie Mihara: le scarpe dal gusto rétro per la Primavera-Estate 2022

Marcello Morgese

Cult, la brand ambassador Asia Argento protagonista della campagna SS23

Redazione Moda

Puma x Pokémon, la nuova collezione footwear per adulti e bambini

Redazione

Lascia un commento