Wondernet Magazine
Scarpe

Roger Vivier svela la collezione natalizia nel video musicale con Kimberose

Roger Vivier ha presentato “A Christmas Carousel” il video musicale con la cantante francese Kimberose che ha svelato la collezione natalizia del brand!

In linea con la tradizione cinematografica di Roger Vivier, il direttore creativo Gherardo Felloni ha dato vita a un nuovo film musicale in co-lab con la cantante francese Kimberose. “A Christmas Carousel” ha reso omaggio alla magia delle feste. La star ha interpretato Dalia, una musicista in erba, per strada e senza un pubblico. Improvvisamente, un uomo si ferma e le consegna un biglietto con un indirizzo misterioso.

Dalia raggiunge questo luogo, e si trova davanti a un vecchio teatro, apparentemente abbandonato. Al suo ingresso, la cantante scopre un palcoscenico con un cavallo da giostra e il suo sogno si avvera. Si trasforma in una cantante di successo, canta sul palco, di fronte a un vero pubblico. Ma così com’è iniziato, il sogno s’interrompe. Un sogno fatto di pacchettini rossi e perfetti,completati da un fiocco bianco di raso. Dalia si ritrova in mezzo a scatole di scarpe infiocchettate della maison.

A Christmas Carousel di Roger Vivier

A Christmas Carousel ha offerto un messaggio di speranza e generosità. Il video ha presentato una selezione esclusiva di scarpe, borse e accessori dedicata al periodo delle feste. Grazie ai preziosi cristalli, alla delicatezza del raso e alla sontuosità del velluto, la selezione per le feste Roger Vivier è pura eleganza, in linea con lo stile e il savoir-faire che contraddistinguono il brand.

Gherardo Felloni ha anche reinterpretato il tacco boule strass, creato da Monsieur Vivier per Marlene Dietrich nel 1953, con sandali e mule eleganti impreziositi da un cubo di cristalli. Questi modelli inediti vantano l’emblematico cuore della maison all’interno della suola. Roger Vivier, iconico marchio di proprietà del gruppo Tod’s, ha visto conti positivi negli ultimi nove mesi , registrando un +51% nelle vendite rispetto al 2020 e anche un +14% sul 2019.

Articoli correlati

“The Only One Cult”, la limited edition e l’iniziativa charity a sostegno di “Dress For Success” per il 25 novembre

Redazione Moda

Id.Eight, il nuovo brand italiano di sneaker 100% sostenibili, cruelty-free e superglam

Redazione Moda

Gli stivali Astro Boy di MSCHF: l’effetto cartoon giapponese ha conquistato il web

Redazione

Lascia un commento