Wondernet Magazine
Scarpe

Winter Boots, gli stivali antifreddo che riscaldano i piedi e danno un tocco molto fashion al look sulla neve

I winter boots sono il must have dell’inverno. Oltre a proteggere in nostri piedi dal freddo, dalla neve e dalla pioggia, i nuovi modelli non dimenticano lo stile, anzi, diventano accessori che possono definire il look ad alta quota

Mai come in questo periodo, e soprattutto se si sta progettando un week end o una settimana bianca in qualche località sciistica esclusiva, i winter boots sono accessori indispensabili per le vere fashion addicted. Di seguito vi proponiamo una serie di modelli, alcuni dei quali adatti ad essere indossati anche in città quando le temperature scendono sotto lo zero.

 

Moon Boot Classic 50° Crocodile Argento 50th Anniversary Limited Edition

Brillare sulla neve, ecco perché indossare questi doposci argento è un’ottima scelta in montagna come in città. I classici, ormai iconici, Moon Boot sono davvero scintillanti in questa versione dal sapore contemporaneo e glamour.

Fendi

Stivali con logo FF color marrone di Fendi. Modello con punta tonda, chiusura con lacci, interno imbottito e logo sul tallone

Prada

Design minimale e moderno per gli stivali da neve in nappa, firmati dal logo triangolare che contraddistingue il brand

The North Face scarponi Thermoball Button-Up

L’imbottitura in piumino sintetico riduce la dispersione e aumenta il calore, anche alle temperature più rigide. Il tessuto impermeabile garantisce un’impenetrabile barriera anti umidità per un asciutto assicurato.

Guess stivaletto Freezyn

Inserto in pelliccia sintetica per il moon boot animalier di Guess con lacci frontali, applicazione borchie su zeppa e suola in gomma. 

Moon Boot & Moncler Saturne

Uno stivale che completa il look da neve di Moncler e incarna l’heritage senza tempo del marchio ispirato al mondo della montagna. Una combinazione di materiali hi-tech con il macro-logo del marchio che diventa dettaglio di stile per il divertimento ad alta quota.

Love Moschino

Molto glam questi stivali da neve con la patch a forma di cuore decorata da strass, borchie tonde e bottoni oro applicati sul davanti.

 

Gucci stivaletto in lana GG

Più adatto al relax in hotel che alle piste da sci, questo stivaletto alla caviglia è reimmaginato in lana, con fodera in lana merinos e intersuola in tessuto – elementi che mimano il design delle slipper. Tra i dettagli caratteristici della Maison, il Morsetto decora la scarpa. Il modello in lana è animato dal motivo GG, introdotto per la prima volta negli anni ’70 come evoluzione del disegno rombi Gucci degli anni ’30.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Articoli correlati

Le Satan Shoes di Lil Nas X ritirate dal commercio: gli ideatori rimborseranno gli acquirenti

Redazione Moda

Carlotha Ray, le flip flop luxury e sostenibili ispirate alle porcellane francesi

Paola Pulvirenti

Valentino, in vendita le platform shoes dalla sfilata Code Temporal Haute Couture

Redazione Moda

Lascia un commento