Wondernet Magazine
Scarpe

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe con la designer Amina Muaddi 

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe
Dopo la loro precedente collaborazione, il marchio Fenty by Rihanna torna con una nuova collezione di scarpe, realizzata ancora con la designer Amina Muaddi.

La designer di culto Amina Muaddi ritorna alle calzature Fenty con tre nuovi irresistibili modelli per soddisfare le più esigenti appassionate di scarpe. “Volevo creare calzature che rappresentassero la musa e il marchio: forti, ma raffinate e femminili”, dice Amina Muaddi. La collezione include tre diversi modelli in quattro colorazioni: una décolleté a punta quadrata, un sandalo slingback e una nuova edizione dei Caged In Sandals. Vediamo i tre modelli più da vicino.

Fenty, la collezione di scarpe Autunno/Inverno 2020-21

Corset Pumps 105

Ad aprire collezione è la décolleté Corset, una versione moderna della classica décolleté stiletto sexy. Famosa per il suo uso di materiali pop per creare scarpe simili a scarpette di vetro, Amina Muaddi usa un PVC lucido e trasparente per la versione in Electric Blue. Basandosi sul tema dell’intreccio della scorsa stagione, i lacci in PVC si intrecciano sul piede, passando attraverso gli occhielli della scarpa e legandosi intorno alla caviglia. È disponibile anche nel colore Coco White, in pelle di agnello nappa con stiletto argento metallizzato.

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe

Don’t be square Slingbacks 105

Il secondo modello, Don’t be square Slingbacks, è una décolleté slingback con punta quadrata realizzata in morbida pelle di agnello ondulata. Disponibile in color avorio, lo slingback ha un design elegante e sottile, che esalta i look di tutti i giorni con un glamour disinvolto.

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe

Caged In Sandals 105

Infine, il modello dal quale è partita la prima collezione di scarpe Fenty: i seducenti sandali Caged In.

Fenty by Rihanna lancia una nuova collezione di scarpe

Progettati originariamente in un rosa caldo estivo e bianco cocco, Caged In ritorna nei colori autunnali blu elettrico, nero e avorio con la stessa struttura a gabbia, formata da listini di pelle intrecciati che vanno dalla punta alla parte superiore del polpaccio.

 

Articoli correlati

Galosce e stivali anti pioggia: non più tristi e scomodi ma colorati, griffati e stilosissimi

Michelle Scalzo

Converse: in arrivo la capsule di sneakers iconiche co-lab con Keith Haring

Paola Pulvirenti

Valentino Garavani Roman Stud Turtle, il sandalo genderless per la Primavera-Estate 2022

Redazione Moda

Lascia un commento