Wondernet Magazine
Scarpe

Roger Vivier: Viv’ in the City è la nuova collezione per la primavera 2021

Roger Vivier, la collezione SS21 Viv' in the City
Per la primavera-estate 2021 Gherardo Felloni, direttore creativo di Roger Vivier, svela la nuova collezione di mule, décolleté e zeppe Viv’ in the City.

La maison Roger Vivier svela Viv’ in the City la nuova collezione di calzature per la primavera-estate 2021. Alla base della collezione c’è l’iconica fibbia simbolo per eccellenza della maison fin dalla sua creazione, nel 1965. Nel tempo la fibbia ha subito una sua evoluzione pur rimanendo sempre naturalmente uno dei punti fermi dell’estetica di Roger Vivier.

Oggi il direttore creativo Gherardo Felloni ha dato vita ad una sua nuova personale reinterpretazione dell’intramontabile fibbia: una nuova visione dell’inconfondibile stile Vivier!

La collezione Viv’in the City di Roger Vivier

Gherardo Felloni ha creato dunque una nuova ed elegante collezione di mule, décolleté e zeppe Viv’ in the City. I sofisticati modelli sono caratterizzati da una fibbia rivestita che coniuga una struttura classica e una silhouette contemporanea per un look urbano e femminile. In particolare le mule Viv’ in The City vantano una fibbia rivestita tono su tono, realizzata a mano in pelle verniciata o scamosciata, e un tacco a spillo basso e comodo. Perfetto per una donna chic sempre in movimento! Le zeppe Viv’ in the City si caratterizzano invece per la fibbia rivestita sul cinturino anteriore e la comoda zeppa tono su tono. Perfetto per dare tono ed eleganza al guardaroba estivo!

E le classiche décolleté Roger Vivier? Nelle décolleté Viv’ in the City l’iconica fibbia della maison si ricopre con un tono su tono dal gusto glam e contemporaneo. Questo modello dalla linea intramontabile è realizzato artigianalmente in vernice o in morbida suede e presenta un tacco slim laccato. Una calzatura sempre attuale, essenziale da avere nel guardaroba!  I colori? La palette è quella della primavera come rosa lucido, albicocca, beige, cognac, bianco e l’intramontabile ed iconico nero. Un vero sogno per tutte le fashioniste amanti dello stile ricercato, romantico e femminile della maison francese!

Articoli correlati

Louis Vuitton, Chiara Ferragni è il volto di campagna delle scarpe LV Shake

Paola Pulvirenti

Emily Ratajkowski è il volto di Superga per la Primavera-Estate 2022

Paola Pulvirenti

Scarpe Estate 2020: il sandalo a ciabattina con punta quadrata è trendy e super glam

Valentina Turci

Lascia un commento