Wondernet Magazine
Borse

Furla: la campagna PE 2021 #FunFurla celebra l’ottimismo e l’italianità

Furla, la campagna Primavera Estate 2021
Furla presenta la nuova campagna pubblicitaria Primavera Estate 2021, celebrando leggerezza e ottimismo, e guardando al futuro con un sorriso. La campagna, che comprende film e immagini, rappresenta un nuovo capitolo creativo che sceglie di mettere l’italianità del marchio al centro della comunicazione. 

#FunFurla, la campagna pubblicitaria Primavera Estate 2021 del brand Furla, condivide ottimismo, leggerezza, amicizia e complicità, valorizzando il suo DNA unicamente italiano. Un nuovo capitolo creativo per il marchio, che mette in evidenza lo stile di vita romantico con il suggestivo fashion film di Lorenzo Gironi. Le foto sono di Dario Catellani, italiano di base a New York, mentre la direzione creativa è affidata a Masciotti, con il risultato di mettere in evidenza immagini inedite. 

Furla, il video della campagna Primavera Estate 2021

Le immagini suggestive della campagna SS21 raccontano l’estate

Con le sue immagini, la campagna pubblicitaria SS21 di Furla rappresenta un nuovo capitolo del brand, comunicando uno stile di vita allegro e spensierato. Le incantevoli immagini del paesaggio mediterraneo sono come sospese tra cielo e mare. Si racconta l’arrivo dell’estate come la stagione dell’amore, fatta di baci e sorrisi. Il fulcro della storia presentata nella campagna sono amicizia, complicità, libertà, gioiosa eleganza, con l’invito a divertirsi stando insieme. Tali valori fanno parte dell’eredità del marchio, e trasmettono un messaggio di inclusività. 

Furla pone l’attenzione sulle borse

Al centro della campagna Primavera Estate 2021 di Furla vi sono le borse, articoli protagonisti degli scatti fotografici. Si sottolinea un’atmosfera spensierata data dalla scelta della palette di colori delicati, con l’obiettivo di ottenere effetti cromatici ton-sur-ton o combinazioni in contrasto tra loro. Diversamente da come accade di solito, l’attenzione non si pone più sulla modella, ma sull’accessorio. Lo styling dà una visione armonica di un insieme di volumi e di spazi.

Articoli correlati

Michael Kors celebra la condivisione delle tradizioni con la campagna per il Capodanno cinese 2021

Paola Pulvirenti

Le 10 borse da donna più lussuose al mondo, dalla Mouawad 1001 Nights Diamond Purse alla Blue Crocodile Hermès

Valeria Torchio

Borse Primavera 2021: da Vuitton a Bottega Veneta, le 5 it bag da non perdere

Ileana Cirulli

Lascia un commento