Wondernet Magazine
Royal Family

“The Royals – Amori a Corte”: torna il programma sulle passioni e gli intrighi nelle Famiglie Reali

"The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
Dall’Inghilterra al Principato di Monaco, le grandi storie d’amore delle maggiori dinastie europee. I retroscena, gli intrighi, ma anche i matrimoni leggendari e le passioni nelle Famiglie Reali nella seconda stagione del programma Sky.

La vita, gli usi e costumi dei Reali rappresentano da sempre le più romantiche favole moderne, e come in ogni favola che si rispetti, l’ingrediente fondamentale è l’amore. È questo il tema al centro della seconda edizione di “The Royals – Amori a Corte”.

Il programma, che mostra intrighi e retroscena delle principali case regnanti europee, torna da domani, 6 luglio, ogni martedì su Sky e Now. Esperti e conoscitori del mondo dei Reali racconteranno, nei cinque episodi prodotti da LaPresse, le vicissitudini e i dietro le quinte delle vite dei monarchi, soprattutto quelli inglesi e del Principato di Monaco.

“The Royals – Amori a Corte”: i contributors

Le immagini dello sterminato archivio internazionale di LaPresse/The Associated Press verranno accompagnate dalle testimonianze di Antonio Caprarica, per anni corrispondente da Londra nonché grande esperto dei Reali britannici, che avrà un punto di vista storico e arricchirà il discorso con i suoi aneddoti. La giornalista Luisa Ciuni mostrerà l’aspetto più umano dei protagonisti, i loro punti di forza ma anche le loro debolezze. Paola Marella, l’esperta del settore immobiliare più famosa della televisione italiana, guarderà al lato più personale dei componenti delle dinastie. Ll’esperto di etichetta Nicola Santini proverà a “dissacrare” le Royal Families parlando anche dei loro difetti. Inoltre, gli opinionisti e influencer Giulia Valentina, quasi un milione di follower, e Lorenzo Farina, fondatore della pagina “Baby George ti disprezza”, parleranno della vita “social” dei regnanti.

 "The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
ph. credit: @LaPresse

La Royal Family britannica

Al centro degli episodi, il rapporto delle due sorelle, la Regina Elisabetta II di Inghilterra e Margaret, tra loro ma anche con i loro amori. Per la prima, uno solo – lunghissimo e straordinario – con il Principe Filippo, scomparso solo pochi mesi fa. Per la seconda, invece, tra rumors, “leggende” e notizie più o meno ufficiali, tanti amori per una vita sicuramente più “libera” non essendo stata diretta discendente al trono.

 "The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
ph. credit: @LaPresse

E ancora, il “triangolo” tra il Principe Carlo, Diana e Camilla. Una storia che per anni ha dominato le copertine dei magazine di tutto il mondo a cavallo tra cronaca rosa e cronaca nera. Un matrimonio da favola seguito da milioni di telespettatori in tutto il pianeta. Poi la nascita di due figli, le ombre per i presunti tradimenti, la tragica sorte di Lady D.

 "The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
ph. credit: @LaPresse

Chiacchieratissime anche le relazioni dei figli di Carlo e Diana. Da una parte il Principe William, che ha da poco festeggiato i 10 anni di matrimonio con Kate Middleton, per un rapporto che agli occhi di tutti rappresenta la vera e propria favola moderna. Dall’altra il Principe Harry, protagonista insieme a sua moglie Meghan Markle di una vicenda che da mesi, tra voci di corridoio e la seguitissima intervista allo show di Oprah Winfrey, tiene banco a livello mondiale.

 "The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
ph. credit: @LaPresse

Spazio anche ai Reali di Monaco

Infine, spazio anche alla famiglia reale del Principato di Monaco. Dalla favola tra la Principessa Grace Kelly e il Principe Ranieri III, passando poi ai figli Alberto, Carolina e Stefania da sempre negli obiettivi di giornalisti e fotografi.

 "The Royals - Amori a corte", su Sky la seconda stagione
ph. credit: @LaPresse

E poi i loro nipoti, quasi predestinati – in particolare Andrea, Charlotte e Pierre (figli di Carolina e Stefano Casiraghi) – a dominare il gossip internazionale.

Articoli correlati

Charlène di Monaco, il primo evento ufficiale in coppia con la figlia Gabrielle

Redazione

Meghan Markle e il Principe Harry per pagare il mutuo diventano produttori TV ad Hollywood

Valentina Turci

Meghan Markle è «ossessionata dal successo» secondo una nuova scottante biografia non autorizzata

Valentina Turci

Lascia un commento