Wondernet Magazine
Royal Family

Samantha Markle: «Meghan soffre di un disturbo narcisistico della personalità»

Samantha Markle: «Meghan soffre di disturbi della personalità»
Non si placano le reazioni scatenate dall’intervista rilasciata il 9 marzo scorso dai duchi di Sussex a Oprah Winfrey. E Samantha Markle torna a lanciare accuse pesantissime nei confronti della sorella.

L’intervista rilasciata dal Principe Harry e da Meghan Markle a Oprah Winfrey una settimana fa non cessa di sollevare infinite polemiche, come i cerchi concentrici di un grosso macigno gettato in uno stagno. Ora interviene Samantha Markle, la sorella maggiore di Meghan, nata dal primo matrimonio di loro padre.

Che tra le due non corra buon sangue è risaputo: due mesi fa Samantha Markle ha pubblicato un memoir dal titolo “The Diary of Princess Pushy’s Sister” (“Il diario della sorella della principessa prepotente”). Nel libro, Samantha si focalizza sull’opportunismo di Meghan. «Mia sorella è un’arrampicatrice sociale dal cuore di pietra. Già da bambina giocava a fare la principessa ed era pronta a tutto per conquistare la meta. Si occupa di sconosciuti, ma ignora il nostro povero padre». E accusa Meghan di aver sposato Harry solo per conquistare fama e soldi.

Samantha Markle: «Meghan soffre di disturbi della personalità»
Samantha Markle

Samantha Markle: «Meghan soffre di un disturbo narcisistico della personalità»

Dopo l’intervista rilasciata ad Oprah Winfrey, Samantha non poteva certo lasciarsi sfuggire l’occasione per tornare ad attaccare Meghan Markle. E lo fa dalle pagine del Daily Mail, sfoderando l’artiglieria pesante, e gettando ombre sinistre sulla personalità della sorella. Samantha afferma infatti che Meghan Markle soffre di un «disturbo narcisistico di personalità. Niente di tutto ciò che è stato detto nell’intervista è onesto, continua Samantha Markle «e il danno fatto ai Reali è stato enorme». E parlando del padre, afferma: «Ha fatto molti danni a un uomo che le ha dato una vita incredibile. Dovrebbe fare la prima mossa. I genitori sono sempre amorevoli, ma dio mio, lei gli ha fatto davvero male».

Samantha Markle: «Meghan soffre di disturbi della personalità»

Il rapporto tra Harry e Meghan «a rischio»

Samantha parla anche del matrimonio di Harry e Meghan, arrivando ad affermare che i due potrebbero divorziare: «La duchessa del Sussex potrebbe separarsi da Harry a meno che entrambi non ripensino a tutto ciò che hanno detto e fatto, cercando di porre rimedio alla complicata situazione. Il Duca non avrebbe preso bene le confessioni di Meghan».

Prosegue poi: «Quale uomo sarebbe felice ora? Come potrebbe sentirsi a suo agio Harry in questo momento? Vedrete che quando inizierà a dissentire con Meghan per ciò che ha detto, lei potrebbe essere molto “sgradevole” e metterlo nei guai a meno che lui non trovi un avvocato davvero bravo». Suggerisce ad Harry e Meghan di «dare inizio ad un tour di scuse» nei confronti di tutte le persone chiamate in causa durante l’intervista a Oprah Winfrey,  in primis i Reali d’Inghilterra.

Samantha smentisce poi le affermazioni di Meghan, che durante l’intervista a Oprah ha affermato di non conoscere sua sorella e di essere cresciuta “praticamente come una figlia unica”. «Non so come possa dire che non la conosco e che era figlia unica. Abbiamo fotografie di noi insieme fatte durante tutta la nostra vita».

La donna non sembra prendere il considerazione neppur le rivelazioni di Meghan ad Oprah Winfrey sui suoi pensieri suicidi. Anzi, accusa la sorella di usare «la sua salute mentale come scusa per trattare le persone come degli strofinacci».

Samantha Markle: «Meghan soffre di disturbi della personalità»

Meghan vorrebbe candidarsi alla presidenza degli Stati Uniti

Il Daily Mail inoltre riferisce che Meghan Markle punta alla presidenza degli Stati Uniti. Il giornale cita alcune fonti secondo le quali la duchessa di Sussex intenderebbe usare il clamore suscitato dall’intervista con Oprah Winfrey per lanciare la sua carriera politica. Meghan – scrive il tabloid – punterebbe alle elezioni del 2024 nel caso in cui Joe Biden, che sarebbe allora 82enne, decidesse di non candidarsi per il secondo mandato.

Articoli correlati

Harry e Meghan tra le 100 persone più influenti del Time. La cover e i commenti del web

Redazione

Meghan Markle e Harry: i vicini di casa Vip protestano per i paparazzi che violano la privacy

Valentina Turci

Kate Middleton “esausta” per il troppo lavoro: la colpa è di Meghan Markle

Valentina Turci

Lascia un commento