Wondernet Magazine
Make-up

Smalti estate 2021: dal fluo al french multicolor, tutti gli stili di tendenza

Smalti Estate 2021: dal fluo al french multicolor
Gli smalti di tendenza per l’estate 2021 sono sicuramente colorati e briosi. Dalle tinte pastello di poche settimane fa si è passati, infatti, ai colori fluo, spesso abbinati ai costumi da bagno, in ottica ton sur ton o generando contrasti esplosivi.

L’estate 2021 vede colori vivaci e brillanti dominare le unghie di influencer e fashion victim. Oltre a tinte accese e fluo, spazio anche a smalti con effetti shiny e glossy.

Bando, quindi, alla monotonia cromatica per la stagione più spensierata dell’anno. Molte le foto apparse sui social a conferma di questa tendenza pop.

Smalti Estate 2021: dal fluo al french multicolor
Lo smalto verde fluo shimmer scelto da Chiara Ferragni

Smalti Estate 2021, ecco tutti i colori scelti dalle star

Ad aprire la stagione è stata l’influencer per eccellenza. Chiara Ferragni, a inizio giugno, ha infatti postato sul suo profilo Instagram una foto che mostrava la sua nuova nail art estiva. Un luminoso smalto verde fluorescente shimmer.

Smalti Estate 2021: dal fluo al french multicolor
Chiara Ferragni con un costume abbinato ton sur ton al suo smalto

Poche settimane fa, anche il marito Fedez ha lanciato la sua linea di smalti NooN by Fedez, una colorata capsule con sei smalti semipermanenti, ispirati a momenti significativi della sua vita.

Dove trovarlo

Quest’estate la manicure di tendenza è decisamente neon e sono tornati alla ribalta gli smalti magnetici per ottenere un effetto Cat’s Eye, cosiddetto per il richiamo alle affascinanti sfumature degli occhi dei gatti. Gli smalti Cat’s Eye, lucenti e cangianti, permettono di avere una manicure originale e che non passerà sicuramente inosservata.

Smalti Estate 2021: dal fluo al french multicolor
Il french multicolor postato dall’attrice Megan Fox

Color block e french multicolor con fantasie rainbow

Quest’estate, sempre all’insegna dell’allegria e del colore, oltre al fluo spopolano anche il color block (spesso realizzato con combinazioni cromatiche contrastanti, come il giallo e il viola) e il french multicolor. L’attrice Megan Fox ha di recente postato una bellissima manicure con punte rainbow per omaggiare e sostenere il Pride.

Smalti Estate 2021: dal fluo al french multicolor
L’attrice Megan Fox col suo french multicolor

La rapper Coi Leray, ai recenti BET Awards, ha, invece, addirittura osato degli effetti psichedelici con linee sinuose e combinazioni vivaci di colori.

Articoli correlati

Tom Ford Beauty, la collezione make-up per le festività di Natale 2021

Redazione Beauty

Wycon Cosmetics presenta“Wyconic Nilufar Addati” la collezione make-up in edizione limitata

Redazione Beauty

I make-up artist delle star: da Mario Dedivanovic a Manuele Mameli, ecco chi sono i più famosi

Valentina Turci

Lascia un commento