Wondernet Magazine
Tendenze moda

Pelle nera: da Alessia Marcuzzi a Megan Fox, è uno dei trend della Primavera 2021

Pelle nera trend, Alessia Marcuzzi Megan Fox
La pelle nera rimane un evergreen e si riconferma una tendenza moda anche per la prossima stagione. Tra le celeb che la indossano con stile ci sono Alessia Marcuzzi e Megan Fox.

Da Milano a Los Angeles, i trend valgono per le fashion victim di tutto il mondo, come la pelle nera. Il black leather rimane un tessuto affascinante e sensuale, che sta bene con tutto. Un must-have che continua a fare tendenza e influenzerà anche la moda della prossima stagione. Tra le star c’è chi la indossa con eleganza, dando vita a look diversi e adatti a ogni stile.

La pelle nera, un trend scelto da Megan Fox

Versatile e adatta a ogni tipo di stagione – o quasi -, la pelle nera rimane un evergreen. Nonostante il susseguirsi degli anni, dai mitici Eighties a oggi, il black leather rimane un trend senza tempo. Per un look rock e grintoso o punk chic e più romantico, si adatta davvero a tutto. Questo must-have non potrà mancare nella prossima Primavera 2021, accanto ad altre tendenze moda come i colori pastello.

Un’anticipazione di come indossarla arriva da Megan Fox e la sua calda California. In questi ultimi giorni, l’attrice di “Transformers” è stata fotografata per le strade di Los Angeles con indosso dei pantaloni in pelle nera. La proposta dell’interprete è vegan, il modello Melina del brand Wilfred. A gamba dritta e vita alta, questo capo presenta tasche con chiusura a zip e una composizione eco-friendly. Una scelta responsabile, in linea con l’idea di una moda sostenibile e attenta ai bisogni del pianeta.

Pelle nera: trend, da Alessia Marcuzzi a Megan Fox

Il look è total black e comprende un blazer in misto lana, con spalle imbottite e un ampio scollo sul décolleté. Il punto vita viene segnato dalla linea sfiancata ed elasticizzata che cinge il busto. Megan fox abbina i pantaloni in pelle nera a borsa e scarpe in vernice. Le lucidissime décolleté nere sono il modello Caiolea del brand Schutz. La borsa, invece, è la nano Sac De Jour di Yves Saint Laurent, una pratica mini-tote in vernice nera.

Alessia Marcuzzi e la sua gonna in black leather

Regina dei reality e icona di stile, Alessia Marcuzzi mostra sempre nuove tendenze moda. Dal suo guardaroba arriva un must-have che interesserà anche la Primavera 2021. La proposta della conduttrice italiana è una minigonna in pelle nera. Un capo audace e grintoso, proprio come la fondatrice del fashion brand Marks&Angels.

Durante l’ultima puntata de “Le Iene Show“, la collega di Nicola Savino ha indossato una mini skirt in black leather. Corta, per lasciare scoperte le sue lunghe gambe, e a vita alta è davvero trendy. Così come Megan Fox, anche Alessia Marcuzzi ha usato un capo in pelle in un look total black. Il suo outfit porta la firma di Federica Tosi e, oltre alla minigonna, comprende un top a giromanica.

I sandali di Alessia Marcuzzi

Pelle nera trend, Alessia Marcuzzi Megan Fox
Dsquared2©

Entrambi sono abbinati a un paio di sandali alla schiava con tacco alto, della linea Dominatrix  SS21 di DSquared2, sexy ed elegante, e disponibile anche in versione pump.

Articoli correlati

Il marsupio è tornato: ecco come indossare il trend dell’Autunno 2022

Chiara Sorice

Bianco e nero, la tendenza dell’inverno e delle sfilate SS23

Elisa Pallotta

Rosa, uno dei colori dell’Estate 2020: le migliori proposte low cost da comprare subito

Valentina Turci

Lascia un commento