Wondernet Magazine
Make-up

Essence celebra il Pride Month con i colori della libertà

Essence celebra il Pride con i colori della libertà
Giugno festeggia con i colori arcobaleno la parità di diritti di genere e l’amore in ogni forma. Dopo gli scontri di Stonewall, avvenuti nel mese di Giugno del 1969, ogni anno proprio in questo mese si celebra il Pride, per celebrare l’accettazione sociale e l’auto-accettazione di tutte le persone. 

La libertà è importante per tutti ed Essence ha voluto “ricostruire ” la rainbow flag di Gilbert Baker acquistata dalla galleria d’arte MOMA nel 1915.

Una bandiera a sette colori, ognuno con il suo importante significato: rosa –sessualità, rosso-vita, arancione – guarigione, giallo- luce solare, verde- natura, blu – serenità , viola- spirito. 

 

Giallo e blu, i primer Essence

Questi primer sono preziosi alleati per risultati impeccabili e un incarnato dal look levigato. Non solo prolungano la durata del fondotinta, ma anche i pori appaiono visibilmente affinati. La texture cremosa risulta leggera come una piuma sulla pelle e si assorbe molto velocemente senza lasciare residui.

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Una base per ogni esigenza: il primer rinfrescante per la pelle Primer + Studio Hydrating con acqua di cocco e acido ialuronico fornisce extra idratazione per 24 ore.

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Il primer Primer + Studio Protecting protegge il viso dai raggi solari. SPF20 e filtri UVA e UVB. 

Verde, la palette occhi

Nella palette Out in the wild, dodici ombretti altamente pigmentati, che presentano tonalità dall’effetto matt e metallizzato facilmente indossabili. Ispirata ai colori della foresta la palette ‘Don’t stop beleafing’ offre colorazioni naturali, dal crema al sofisticato tortora, fino a sfumature bronzee e verdi. Il tocco ultra speciale: la grafica 3D dei packaging conduce in un magico mondo naturale in cui le palme sono le protagoniste. 

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Rosa, il mascara waterproof

I love extreme crazy, il mascara occhi effetto volumizzante di Essence, con la sua texture waterproof dal colore ultra black, riveste ogni singola ciglia di un nero intenso. Grazie allo scovolino big size in silicone dona un volume strepitoso. La sua formula resiste tutto il giorno, al vento, alle lacrime e alla fatica. 

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Dove trovarlo

Viola, lo smalto Pretty Fast

Gli smalti Essence Pretty Fast asciugano in 40 secondi così da creare ogni mattina il match ideale con il tuo outfit. Sono perfetti anche on the go e grazie alla loro dimensione contenuta possono essere facilmente contenuti nella borsetta. Grazie alle sei nuance ultra-cool tra le quali scegliere, gli esperimenti stravaganti ed i look colorati saranno all’ordine del giorno!

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Arancio, il gloss labbra Juicy Bomb

I nuovi, coloratissimi Juicy Bomb Shiny lucidalabbra di Essence non sono solo ultra brillanti, ma anche super yummy: la texture gelatinosa si applica facilmente donando un finish scintillante. Ideali per labbra bellissime dall’irresistibile profumo fruttato. Basta scegliere il preferito tra dragon fruit, lampone, pesca o ciliegia. 

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Rosso, il rossetto Essence n° 8

La formula nutriente e ultra leggera dona alle labbra un colore intenso senza seccarle. Ciascuna delle otto tonalità dalla texture a lunga durata, si presenta in un elegante packaging di colore nero. Si abbina perfettamente a Stay 8h, la matita labbra Essence resistente all’acqua: in questo modo, è possibile ottenere facilmente contorni precisi e il rossetto resta dove é. 

Essence celebra il Pride con i colori della libertà

Articoli correlati

Petal Power: nell’universo MAC sboccia la primavera

Giusy Dente

I make-up artist delle star: da Mario Dedivanovic a Manuele Mameli, ecco chi sono i più famosi

Valentina Turci

Too Faced, la collezione “Born This Way” ispirata al fondotinta iconico del brand

Redazione

Lascia un commento